l'ho disinstallata troppi crash ora vediamo se lo fa ancora. Qualche app alternativa
Ciao a tutti, ma è mai possibile che qualunque tipo di messaggio provo ad inviare, che sia inviato da SMS composer, da call handling e da call handling pro, pago 20 centesimi per il rapporto di consegna?? Ho Vodafone e s4
Guarda io ho avuto il tuo stesso problema ,ho chiamato mille volte vodafone e mi dicevano di mandare i device in assistenza ,nn e un problema loro , ho chiamato sony ed ho spiegato il problema ke pagavo con delle app sviluppate da sony e loro dicevano ke nn e colpa loro ma dell operatore ke manda dei messaggi satellitari ....ma.....ho ripristinato il note 3 e lo smartwatch ,ma niente sempre ugualepoi ho trovato la soluzione ,la colpa e delle app quelle sviluppate da sony ,xkè con le app tipo send sms ed call handling pro nn pago ,e sai il xkè ? Nelle opzione c e proprio l opzione da togliere la spunta x il rapporto di consegna ,e così nn pago ....prova è vedrai ke nn paghi ... l'unica nota negativa e ke queste sono app a pagamento
![]()
Io ho ancora questo problema delle app non riesco a caricarle
Inviato dal mio i9500 usando Androidiani App
No... quando sullo SW da la barra il mio tel connesso via bluetooth si riavvia
Inviato dal mio i9500 usando Androidiani App