Il tab ha 1giga di ram mentre il cell ha 512mb, alcuni rallentamenti ceramo anche sul tab tipo che laggava un po, ma non si bloccava cosi
Il tab ha 1giga di ram mentre il cell ha 512mb, alcuni rallentamenti ceramo anche sul tab tipo che laggava un po, ma non si bloccava cosi
WOW dopo 2 ore di lotta tra smartwatch e cell sono riuscito a farlo funzionare, accoppiato bluetooth poi mi chiede smart connect ok istallato poi mi chiede l'app smartwatch2 e poi mi chiede sul cell che si deve aggiornare lo smartwatch e indovinate, lo smartwatch mi appare una strisca bianca orizzontale E SI BLOCCA IL TELEFONO E SI RIAVVIA, SmartWatch2 MORTO con linea bianca orizzontale perrenemente acceso, mah boh, mi sa che domani mi tocca farmi una passeggiata all'assistenza!!!!
Ho preso anche io lo smartwatch, prime impressioni molto positive
Appena arrivato anche a me da Amazon Italia, con cinturino metallico. Piccola delusione: a differenza di molti, non ho trovato nella confezione il codice per attivare runtastic pro (che già utilizzo in versione Light). Anche qualcun altro ha avuto questa amara sorpresa?
C'è invece chi ha trovato il codice di runtastic ma non se ne fa nulla?
Non so aiutarti io l'ho preso usato con 3 mesi di vita
salve ragazzi, sarei anch'io interessato all'acquisto dello smartwatch sony, ma cercando in rete ho trovato parecchi utenti che lamentano una scarsa compatibilità con gli smartphone Lg (in particolare io avrei un p880), qualcuno di voi ha qualche esperienza in merito?
Io lo uso con l' Lg G2 senza problemi.
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Ragazzi ho un nexus 5 e vorrei acquistare uno smartwatch, che funzioni ha il Sony? È davvero utile? Rispetto al Gear? Grazie
Già, sembra infatti che i problemi riguardino gli smarphone lg fino al g pro incluso, mentre con g2 tutto funziona perfettamente.
Gli utenti lamentano l'impossibilità di aggiornare lo smartwatch tramite tali smartphone, e sembrano avere problemi nell'accoppiamento anche dopo aver aggiornato il watch tramite altri device. Resto in attesa di conferme.
Nel forum di supporto clienti si trovano molte discussioni in merito, ma la risposta di sony a questo problema presa direttamente da quelle pagine mi sembra piuttosto deludente:
Although we understand the trouble some users have with this issue, the company has taken the decision not to go any further with this case. If you have more questions and comments, please contact us.