CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 158 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1577
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sipputu Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un nexus 5 e vorrei acquistare uno smartwatch, che funzioni ha il Sony? È davvero utile? Rispetto al Gear? Grazie
    Chiedi se è davvero utile... Dipende da te... Alla fine è una semplice estensione dello smartphone.
    Io lo uso quando al lavoro non posso usare il telefono, poi durante il resto della giornata disattivo il bluetooth e lo uso come se fosse un orologio normalissimo...
    Per quanto riguarda il Gear, non credo sia compatibile con il nexus 5...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guzzo91 Visualizza il messaggio
    Nel forum di supporto clienti si trovano molte discussioni in merito, ma la risposta di sony a questo problema presa direttamente da quelle pagine mi sembra piuttosto deludente:

Although we understand the trouble some users have with this issue, the company has taken the decision not to go any further with this case. If you have more questions and comments, please contact us.
    A dire il vero ho un problema con la macchina nel senso che se tengo acceso lo smartwatch non riesco più a collegare il G2 con il vivavoce dell'auto ma potrebbe essere anche colpa del telefono.

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

A me con il nexus5 mi funziona in contemporanea con l'autoradio

Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

Anche a me con il Nexus 4 andava in contemporanea con l'auto ma ora mi sa che c'è qualche incompatibilità con i protocolli dei 3.

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna

Smartphone
    SCL & Xperia Z

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    A me con il nexus5 mi funziona in contemporanea con l'autoradio
    Anche io lo utilizzo in auto in contemporanea, anzi uso proprio lo smartwatch per cambiare le canzoni. Uso xperia z
    se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Mi correggo SmartWatch non si puo brikkare parola degli amici di github, il mio l'ho collegato con il tab e ha fatto 2 aggiornamenti, ma sto ancora studiando il perche di questa incompatibilità!!

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

ho letto sul forum ufficiale della Sony che un tizio aveva lo stesso prob con un LenovoP770, ha lo stesso processore nostro MT6577, e gli e stato consigliato di rinominare il dispositivi cioe il cell in impostazioni bluetooth in "Android", lui dice che ha funz, io sinceramente ho paura, vorrei orientarmi a capire la differenza che ce nel bluetooth del tab 875s2 (che funz) e il 5303g (che si riavia e non funz) ancora senza esito!!!

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonino72 Visualizza il messaggio
    ho letto sul forum ufficiale della Sony che un tizio aveva lo stesso prob con un LenovoP770, ha lo stesso processore nostro MT6577, e gli e stato consigliato di rinominare il dispositivi cioe il cell in impostazioni bluetooth in "Android", lui dice che ha funz, io sinceramente ho paura, vorrei orientarmi a capire la differenza che ce nel bluetooth del tab 875s2 (che funz) e il 5303g (che si riavia e non funz) ancora senza esito!!!
    Beh rinominare il nome nelle impostazioni bluetooth è una cosa semplicissima, e ci vogliono 30 secondo... Fossi in te proverei...

10. Il seguente Utente ha ringraziato ITAIce per il post:

tonino72 (17-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

È appunto per questo che mi sembra una soluzione banale e poco radicale, ma forse proverò!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RolandoNacanna Visualizza il messaggio
    [quote name="Legolas08" post=5413242]A me con il nexus5 mi funziona in contemporanea con l'autoradio
    Anche io lo utilizzo in auto in contemporanea, anzi uso proprio lo smartwatch per cambiare le canzoni. Uso xperia z[/QUOTE]
    Eh si anche io lo uso con nexus 5 e il vivavoce in auto...l unica cosa che volevo chiedervi a voi se si configura in automatico con dispositivi bluetooth poi non si dissocia più' dall'app sul cellulare?

Pagina 63 di 158 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio