per killare l'app dello smartwatch scaricati dal market "TaskKill Tasker Plugin", richiede root e potrai killare l'app.
Io uso Paweramp il player stock non mi convince. Paweramp include i tasti di controllo a video e restano attivi anche in basso consumo un tocco e si ritorna all'ora. App consigliatissima.
P.S. tengo a precisare che io il mio swm2 lo ho da molto tempo, nella sua prima incarnazione mi ha dato molti problemi, distacco della sezione monitor dalla cassa, perdita delle capacita di connessione, impossibità di avere notifiche mail ... . Dopo contatti con Sony Italia e centro assistenza via Chat, con operatrice molto competente e gentile, mi hanno offerto la sostituzione nei centri Sony in zona ( comunque un po lontani da casa mia ). ho optato per il rientro dal negoziante ( Mediaworld Bassano del Grappa - Centro commerciale Grifone ) il cui servizio è stato impeccabile. Mi hanno sostituito l'unità ma non il cinturino metallico. Comunque l'unità era già aggiornata, e ho riscontrato una maggiore reattività dello stesso e una maggiore durata della batteria. Ciaoz
Ultima modifica di SIRIOS.77; 01-05-14 alle 14:04
My today's devices ...
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Salve a tutti, ho comprato felicemente un Sony Smartwatch 2 da amazon.fr a 115 euro compresa spedizione, ordinato domenica arrivato martedi a Roma.
volevo innanzitutto rassicurare tutti i possessori di Galaxy nexus che lo vorrebbero provare, inizialmente ha fatto un po i capricci ma ora non si disconnette piu. Ottime app per rispondere e attaccare le chiamate, per leggere e rispondere (anche direttamente dallo smartwatch e non per forza con messaggi preimpostati ma con tastiera) ai messaggi di whatsapp.
Felicissimo dell'acquisto, anche se credo che non riusciro a fare 4 giorni con il mio smartwatch ma forse un po di meno. Spero di riuscire a risolvere con l'app killer segnalata sopra.
Quick reply for Smartwatch 2
per installarla però ha bisogno di 2 prerequisiti:
1 telefono rootato
2 installazione di busybox
l'app è a pagamento ma si trova anche crackata, io personalmente l'ho comprata visto che costa un paio di euro ed è comodissima
Io sono sempre stato indeciso, ma ieri mi sono convinto, alla fine credo che possa portare solo a dei benefici...
Comunque sarai d'accordo con me che il piu grande difetto è di non poter attivare il vivavoce quando si risponde.... spero lo implementino in qualche modo...
Ciao qualche post fa avevo chiesto alcune cose ma non ho ricevuto risposta purtroppo...non vorrei essere petulante ma ho avuto dei piccoli problemi o meglio le definisco ''difficolta''... prima ti chiedo una cosa...ho scaricato call handing pro..non dal playstore premetto....installandolo pero non mi ha funzionato..ho installato e disinstallato piu volte l'app ma non ha funzionato..non capivo se cera qualche settaggio particolare da fare...mi puoi aiutare tu???inoltre la cosa grave è che con le prove di installazione e disinstallazione ora l'app è disinstallata dal cellulare ma vedo comunque l'icona nello smartwatch e non se ne va piu!premendo l'icona non mi apre nulla perche dal cell l'app non cè piu!se faccio il reset da impostazioni dello smartwatch rischio qualcosa?
ho scaricato anche ''send sms'' ma mi va davvero uno schifo...nel senso che la tastierina per scrivere l'sms mi va in blocco praticamente 11 volte su 10 capita anche a voi?lo sviluppatore suggerisce di disattivare la ''crittografia'' del cellulare in caso di ''blocchi o rallentamenti'' dell'app...io l'unica cosa che va a riguardare la ''crittografia'' lho trovata in impostazioni/altro/sicurezza ho un s3 aggiornato a 4.3..mi trova crittografia dispositivo e crittografia scheda sd esterna...ma non ho mai toccato queste cose e sinceramente ho paura di fare qualche guaio!qualcuno ha avuto il mio stesso problema?????!!!! Suggerimenti??? da 3 giorni quasi e ancora non riesco a far rispondere il mio smartwatch alle chiamate e a scrivere un minuscolo sms!!!!! -.- -.- GRAZIE A CHI MI AIUTERA!!!!!
Ilmiosmartphone