Originariamente inviato da
Gaetano88
Ciao qualche post fa avevo chiesto alcune cose ma non ho ricevuto risposta purtroppo...non vorrei essere petulante ma ho avuto dei piccoli problemi o meglio le definisco ''difficolta''... prima ti chiedo una cosa...ho scaricato call handing pro..non dal playstore premetto....installandolo pero non mi ha funzionato..ho installato e disinstallato piu volte l'app ma non ha funzionato..non capivo se cera qualche settaggio particolare da fare...mi puoi aiutare tu???inoltre la cosa grave è che con le prove di installazione e disinstallazione ora l'app è disinstallata dal cellulare ma vedo comunque l'icona nello smartwatch e non se ne va piu!premendo l'icona non mi apre nulla perche dal cell l'app non cè piu!se faccio il reset da impostazioni dello smartwatch rischio qualcosa?
ho scaricato anche ''send sms'' ma mi va davvero uno schifo...nel senso che la tastierina per scrivere l'sms mi va in blocco praticamente 11 volte su 10 capita anche a voi?lo sviluppatore suggerisce di disattivare la ''crittografia'' del cellulare in caso di ''blocchi o rallentamenti'' dell'app...io l'unica cosa che va a riguardare la ''crittografia'' lho trovata in impostazioni/altro/sicurezza ho un s3 aggiornato a 4.3..mi trova crittografia dispositivo e crittografia scheda sd esterna...ma non ho mai toccato queste cose e sinceramente ho paura di fare qualche guaio!qualcuno ha avuto il mio stesso problema?????!!!! Suggerimenti??? da 3 giorni quasi e ancora non riesco a far rispondere il mio smartwatch alle chiamate e a scrivere un minuscolo sms!!!!! -.- -.- GRAZIE A CHI MI AIUTERA!!!!!