CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 158 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1577
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Segnalo Daily Helper gratuito per le notes anche offline e watchwidgets a pagamento per cambiare le faces.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato utentecertificato per il post:

    ITAIce (04-05-14)

  3.  
  4. #822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Inoltre 2048 gratuito. Col nuovo firmware si sono allargati gli orizzonti!

  5. #823
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me ieri ha fatto una specie di riavvio strano, come se si stesse aggiornando, è una mia impressione?

  6. #824
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    L'ha fatto anche a me.
    Probabilmente era solo un reset spontaneo.

    Quote Originariamente inviato da utentecertificato Visualizza il messaggio
    Segnalo Daily Helper gratuito per le notes anche offline e watchwidgets a pagamento per cambiare le faces.
    Non lo trovo Daily Helper, puoi mettere un link? Grazie.
    Ultima modifica di Claus7206; 05-05-14 alle 08:39

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  7. #825
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, io ho un problema col mio Smartwatch. Io ho un HTC One e mi crea una varietà di bug allucinante. Praticamente una volta collegato il telefono all'orologio col bluetooth mi appaiono tutta una serie di messaggi sul telefono che mi informano di tutte le varie applicazioni che mi si chiudono poiché c'è stato un errore. App come whatsapp o facebook ma anche estensioni dell'orologio o a volte non mi fa funzionare la camera. Non è una cosa diretta, nel senso non è che appena collego l'orologio mi fa queste cose ma dopo un po' e l'unica cosa che risolve la questione è il riavvio completo del telefono. E' successo qualcosa di simile anche a qualcuno di voi?! E' un grosso problema anche perché ero intenzionato a cambiare telefono e non vorrei che si ripresentasse lo stesso problema con un device diverso...

  8. #826
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ward1mu5 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, io ho un problema col mio Smartwatch. Io ho un HTC One e mi crea una varietà di bug allucinante. Praticamente una volta collegato il telefono all'orologio col bluetooth mi appaiono tutta una serie di messaggi sul telefono che mi informano di tutte le varie applicazioni che mi si chiudono poiché c'è stato un errore. App come whatsapp o facebook ma anche estensioni dell'orologio o a volte non mi fa funzionare la camera. Non è una cosa diretta, nel senso non è che appena collego l'orologio mi fa queste cose ma dopo un po' e l'unica cosa che risolve la questione è il riavvio completo del telefono. E' successo qualcosa di simile anche a qualcuno di voi?! E' un grosso problema anche perché ero intenzionato a cambiare telefono e non vorrei che si ripresentasse lo stesso problema con un device diverso...
    Ciao, io col Note (Omnirom) prima e col Note 3 (tutto stock, e senza ROOT) adesso, non ho mai avuto tutti questi problemi che dici tu...
    Di più non so dirti, mi dispiace.

  9. #827
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ward1mu5 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, io ho un problema col mio Smartwatch. Io ho un HTC One e mi crea una varietà di bug allucinante. Praticamente una volta collegato il telefono all'orologio col bluetooth mi appaiono tutta una serie di messaggi sul telefono che mi informano di tutte le varie applicazioni che mi si chiudono poiché c'è stato un errore. App come whatsapp o facebook ma anche estensioni dell'orologio o a volte non mi fa funzionare la camera. Non è una cosa diretta, nel senso non è che appena collego l'orologio mi fa queste cose ma dopo un po' e l'unica cosa che risolve la questione è il riavvio completo del telefono. E' successo qualcosa di simile anche a qualcuno di voi?! E' un grosso problema anche perché ero intenzionato a cambiare telefono e non vorrei che si ripresentasse lo stesso problema con un device diverso...
    Hai provato a resettare lo sw? Magari riaccoppiandoli. Immagino però che tu le abbia provate tutte

  10. #828
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si anche il mio One è "originale", non l'ho mai sbloccato o cose simili. Il reset l'ho fatto la prima volta che mi ha fatto quelle cose, poi ultimamente ho rifatto l'aggiornamento. Ora come gesto disperato ho rifatto di nuovo il reset, vediamo che succede. Grazie!

  11. #829
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Se hai delle app non Sony per smartwatch installate, prova a toglierle tutte.
    Ho la sensazione che non tutte le app siano compatibili con questo nuovo aggiornamento causando i più svariati problemi.

    Anche io sto provando ad usarlo con solo app stock Sony per vedere se risolvo un problemino di batteria dell'orologio che ogni 2 o 3 giorni viene fuori scaricandolo in pochi minuti. O.o

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  12. #830
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sapete dirmi se si può navigare anche su internet? Perché mi servirebbe per l esame di stato

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 83 di 158 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy