Anch'io stesso problema...ho un honor 6 prima perfettamente funzionante..ma dopo aver aggiornato a lollipop ha smesso di funzionare..non mi fa vedere le app installate sul cellulare nello smartwatch..
Anch'io stesso problema...ho un honor 6 prima perfettamente funzionante..ma dopo aver aggiornato a lollipop ha smesso di funzionare..non mi fa vedere le app installate sul cellulare nello smartwatch..
Su Huawei Mate S stesso problema non si istallano le app non vengono trasferite allo smartwatch
Xiaomi Mi 9T Pro 128Gb
Miui Global 11.0.5 Stabile
Android 10 QKQ1
Patch Sicurezza 01-01-2020
Scusate se mi faccio vivo solo adesso ma ho avuto molti impegni di lavoro.
Ecco cosa mi hanno risposto:
La ringraziamo per essersi rivolto al Supporto Sony Xperia.
Siamo veramente spiacenti per il Suo disappunto.
Per quanto riguarda il problema di scollegamento dello Smartwatch 2 dallo smartphone al cui è stato associato, Le suggeriamo di seguire il seguenti passaggi:
Verificare se i due dispositivi sono compatibili tra di loro. Le ricordiamo che l'accessorio è compatibile con i prodotti che hanno la versione di Android 4.0 o successiva e il Bluetooth 3.0.
Controllare che SmartWatch 2 sia carico e si trovi nel raggio del dispositivo Android™ al quale ci si vuole connettere. Si consiglia una distanza massima di 10 metri, non inframmezzata da oggetti solidi.
Controllare le impostazioni Bluetooth® del dispositivo Android™ e reimpostare il dispositivo, se necessario. Dopodiché, connettere nuovamente SmartWatch 2 al dispositivo Android™.
Effettuare una prova collegando lo Smartwatch 2 ad un altro modello di Smartphone con sistema operativo di Android 4.0 o successivo.
In merito alle app che si bloccano in continuazione, Le consigliamo di fare un ripristino dello Smartwatch 2 ai dati di fabbrica e di scaricare una app ogni volta. Prima di procedere con il download dell'app successiva, verificare che quella precedentemente installata funzioni correttamente. La stessa verifica di funzionamento deve essere fatta con l'app delle chiamate che è predefinita.
Come effettuare il reset ai dati di fabbrica:
Dalla schermata Home, trovare e sfiorare l'app delle impostazioni .
Trovare e sfiorare Ripristina SmartWatch.
Per confermare, sfiorare la spunta .
Le ricordiamo che con il reset ai dati di fabbrica vengono eliminati tutti i dati personali su SmartWatch 2.
La preghiamo di contattare il Supporto Sony Xperia nel caso abbia bisogno di ulteriore assistenza.
Distinti saluti.
Nevila S.
Sony Xperia Support Italia
Il mio huawei ha bluetooth 4......potrebbe davvero essere quello il problema?
Buonasera sono Maurizio di Ravenna ed è un piacere accedere a questo gruppo, mi sono appena iscritto, ho da qualche giorno comperato uno Smarthwatch Sony 2 , ho fatto alcune prove e poi oggi si era impallato tutto e ho deciso di resettare...
Tutto ok ho rimesso su tutti le App che avevo scelto e diciamo abbastanza bene, unica pecca con Watchlt! arrivano parecchie notifiche doppie e non so se sia possibile arrivano le notifiche di Whatsapp lo scritto si legge ma se ci sono immagini o video non si vedono..
Grazie anticipatamente per le vostre risposte..
Appena ordinato su amazon a 77€, spero di trovarmi bene è il mio primo smartwatch e non ho grandi pretese appena arriva farò una mini "recensione" personale. Spero di non aver problemi nel collegarlo con il mio nexus5 con android 5.1.1
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Miky lo hai comprato poi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Buonasera io ho installato watchit e fino a ieri tutto ok...arrivavano le notifiche, si potevano cancellare una alla volta o tutte, oggi ho riacceso e ci sono 15 notifiche che non si cancellano....come devo fare per toglierle?,
forse è meglio disinstallare questo e installare watchify??, grazie anticipatamente per le vostre risposte...