Visualizzazione stampabile
-
Allora io per gli SMS uso hangaout, tu cosa usi? Google messenger?
In hangaout non ci sono le conversazioni di whatsapp
Se qualcuno mi manda un WA riesco tranquillamente a rispondere dall'orologio, ma se nessuno mi scrive non riesco a far iniziare io una conversazione 😥
-
Quote:
Originariamente inviato da
loorenz
Allora io per gli SMS uso hangaout, tu cosa usi? Google messenger?
In hangaout non ci sono le conversazioni di whatsapp
Se qualcuno mi manda un WA riesco tranquillamente a rispondere dall'orologio, ma se nessuno mi scrive non riesco a far iniziare io una conversazione 😥
Allora facciamo cosi, vediamo se la procedura che fai è giusta, cmq scaricati messenger google ed impostalo come app principale per gli sms, cmq WR poi installi messaging bridge li abiliti entrambi da xposed e riavvii abiliti l'accesso alle notifiche, al riavvio dovresti trovarti le conversazioni di whatsapp con i numeri dei contatti seguiti da *9292*
-
Fatto tutto come mi hai detto ma quando apro WM sullo smartwatch mi appaiono solo gli SMS, non vedo conversazioni WA. Mi puoi indicare per cortesia anche che indicazioni usi nel menù di WM?
-
1 allegato(i)
Quote:
loorenz
Fatto tutto come mi hai detto ma quando apro WM sullo smartwatch mi appaiono solo gli SMS, non vedo conversazioni WA. Mi puoi indicare per cortesia anche che indicazioni usi nel menù di WM?
WM c'entra poco, fai così, proviamo questa, vai su xposed, apri moduli e ti trovi "messaging bridge" abilitato giusto? Premici sopra e ti si apre un pagina controlla di avere tutto come nella schermata che posto di seguito Allegato 152113
-
I moduli xposed sono entrambi abilitati, ho impostato come mi hai indicato, ma purtroppo nulla 😤
Boh forse ho qualche altro modo xposed che va in conflitto, non capisco. Vado sui contatti, dove oltretutto non li trovo tutti e riesco a mandare solo sms
-
Quote:
loorenz
I moduli xposed sono entrambi abilitati, ho impostato come mi hai indicato, ma purtroppo nulla 😤
Boh forse ho qualche altro modo xposed che va in conflitto, non capisco. Vado sui contatti, dove oltretutto non li trovo tutti e riesco a mandare solo sms
Molto strano, se vai in contatti si manda solo sms, la funzione di tutto ciò cmq sta nel fatto che se ad esempio io t mando un whatsapp la mia conversazione ti rimane in WM in modo tale che puoi riscrivermi Semplicemente scorrendo tra le Conversazioni e WM le indicizza proprio come fossero sms cioè allo stesso modo, molto strano che nn t funzioni cmq
-
Quote:
peppegiff
Molto strano, se vai in contatti si manda solo sms, la funzione di tutto ciò cmq sta nel fatto che se ad esempio io t mando un whatsapp la mia conversazione ti rimane in WM in modo tale che puoi riscrivermi Semplicemente scorrendo tra le Conversazioni e WM le indicizza proprio come fossero sms cioè allo stesso modo, molto strano che nn t funzioni cmq
Vediamo domani quando ricevo dei WA come si comporta...
-
ooooooooook ora funziona!!
Grazie peppegiff!!! 😀
Con le conversazioni con contatti singoli va mentre, con i gruppi no, è possibile farlo andare anche con quelli?
Altra cosa sul tastierino è possibile usare la punteggiatura? Io so solo come si fa a cancellare facendo uno swipe dal 3 verso 1
-
-
Sto usando quello che su WM si chiama proprio tastierino, quello che funziona un po come il vecchio T9 dei vecchi telefoni, mi pare il più adatto viste le dimensioni dello schermo
-
Ok perfetto, allora se lo usi in modalità t9 con i simboli sull asterisco "aa" la puntegg la usi con il tasto 1, per gli smile invece basta tenere premuto il tasto del. Fulmine
-
Ottima cmq questa cosa, ora manca solo che implentino i vocali di whatsapp, ma credo che siamo ancora lontani perché non so come si possano ascoltare sullo smartwatch
-
Quote:
loorenz
Ottima cmq questa cosa, ora manca solo che implentino i vocali di whatsapp, ma credo che siamo ancora lontani perché non so come si possano ascoltare sullo smartwatch
Probabilmente in futuro con Android wear dato che è appena uscito LG Urbane 2 e supporta le chiamate con speaker dedicato, si va avanti molto bene con queste realase 😉, sono contento che ci sei riuscito, è uno spasso, soprattutto per chi alla fine dice che sono inutili ed invece dal mio punto d vista sono ottimi
-
Quote:
peppegiff
Probabilmente in futuro con Android wear dato che è appena uscito LG Urbane 2 e supporta le chiamate con speaker dedicato, si va avanti molto bene con queste realase 😉, sono contento che ci sei riuscito, è uno spasso, soprattutto per chi alla fine dice che sono inutili ed invece dal mio punto d vista sono ottimi
Per me è utilissimo! Speriamo che lo sviluppo vada avanti velocemente!!
Altra cosa: sai se c'è la possibilità di ricevere le notifiche sullo smartwatch con una vibrazioni anche con lo schermo dell'orgoglio spento?
-
Quote:
loorenz
Per me è utilissimo! Speriamo che lo sviluppo vada avanti velocemente!!
Altra cosa: sai se c'è la possibilità di ricevere le notifiche sullo smartwatch con una vibrazioni anche con lo schermo dell'orgoglio spento?
No al momento nn credo mi dispiace attendiamo altri aggiornamenti
-
Ciao a tutti
Scusate l'ignoranza ma sono nuovo su Android wear
Possiedo un Samsung note 3 on rom originale e root e un orologio sony smartwatch3
Per avere la tastiera da usare con whatsapp compro e installo su smartphone wear messenger ad 1.70 euro...e poi?
Non ho capito come è cosa devo fare con xposed o altro
Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di aiutarmi! :)
-
Quote:
bricca
Ciao a tutti
Scusate l'ignoranza ma sono nuovo su Android wear
Possiedo un Samsung note 3 on rom originale e root e un orologio sony smartwatch3
Per avere la tastiera da usare con whatsapp compro e installo su smartphone wear messenger ad 1.70 euro...e poi?
Non ho capito come è cosa devo fare con xposed o altro
Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di aiutarmi! :)
Innanzitutto scarica devi avere xposed su smartphone, poi ti scarichi da Google play il modulo "messagging bridge" è questo che ti fa rispondere cn tastierino ai whatsapp
-
Quote:
peppegiff
Innanzitutto scarica devi avere xposed su smartphone, poi ti scarichi da Google play il modulo "messagging bridge" è questo che ti fa rispondere cn tastierino ai whatsapp
Messaging bridge è un modulo dello stesso sviluppatore di wear Messaging
-
Grazie mille
Quindi scarico
Xposed
Messagging bridge
Wear messenger
E poi sono a posto? Devo configurare qualcosa?
-
Si, xposed bisogna flashato da recovery, se hai un po di dimestichezza con il modding su xda sezione del tuo smartphone dovresti trovare tutto, esatto wear messenger e messaging bridge, poi da xposed sullo smartphone selezioni i moduli e funziona benissimo
-
Ah ok...devo fare backup prima di flashare?
Xposed installer che si trova online non basta?
-
No devi vedere che versione d android hai e qual'è xposed compatibile
-
Per inviare un messaggio vocale WhatsApp, qual è il comando da dare? Ci ho provato in diversi modi, ma mi rimanda solo ad una pagina web, ma non esegue l'operazione...
-
Quote:
popples
Per inviare un messaggio vocale WhatsApp, qual è il comando da dare? Ci ho provato in diversi modi, ma mi rimanda solo ad una pagina web, ma non esegue l'operazione...
Puoi solo rispondere vocalmente ad un messaggio arrivato quando vedi la notifica. Non puoi di tua iniziativa inviarne uno ad un contatto.
-
Quote:
Senso41
Puoi solo rispondere vocalmente ad un messaggio arrivato quando vedi la notifica. Non puoi di tua iniziativa inviarne uno ad un contatto.
Non è vero, puoi da zero creare un messaggio whatsapp..io dico "invia whatsapp a" nome utente sulla rubrica e poi dico il testo del messaggio
-
Quote:
giangy11
Non è vero, puoi da zero creare un messaggio whatsapp..io dico "invia whatsapp a" nome utente sulla rubrica e poi dico il testo del messaggio
Io riesco solo a rispondere; se faccio come dici mi rimanda solo ad una pagina web: evidentemente non gli piace la mia voce [emoji16]
-
Provato funziona da dio
Grazie
-
Quote:
popples
Io riesco solo a rispondere; se faccio come dici mi rimanda solo ad una pagina web: evidentemente non gli piace la mia voce [emoji16]
io faccio cosi e funziona:
- ok google
-invia whatsapp (nome in rubrica) se vuoi mandare sms basta dire "invia messaggio"
- detta messaggio
poi te lo invia.
Spero funzioni anche a te.
-
Quote:
paevan
io faccio cosi e funziona:
- ok google
-invia whatsapp (nome in rubrica) se vuoi mandare sms basta dire "invia messaggio"
- detta messaggio
poi te lo invia.
Spero funzioni anche a te.
Niente da fare, a me non funge...
-
Ma ti arrivano le notifiche di WhatsApp
-
Quote:
popples
Niente da fare, a me non funge...
Hai Android 6? La prima volta che lo fai probabilmente ti appare popup sul telefono per autorizzazioni varie... Magari guardi lo smartwatch e non ci fai caso...e se non autorizzi non và...
-
Le notifiche mi arrivano e riesco a rispondere, ma non ad iniziare io una conversazione.
Ho un S3 con Android 4.3. Se pronuncio le parole "invia whatsapp" o simili mi rimanda ad una ricerca sul web.
-
Salve a tutti ...ho un problema da circa 1 settimana...non mi arrivano più le notifiche di watsapp sul sony smartwatch 3 , con galaxy note 4 , la app non risulta bloccata in android wear.
Ho provato anche a resettare l'orologio ma non è cambiato niente...qualcuno sa come risolvere ?
Grazie
-
Quote:
twin74
Salve a tutti ...ho un problema da circa 1 settimana...non mi arrivano più le notifiche di watsapp sul sony smartwatch 3 , con galaxy note 4 , la app non risulta bloccata in android wear.
Ho provato anche a resettare l'orologio ma non è cambiato niente...qualcuno sa come risolvere ?
Grazie
Stesso tuo problema con LG G3, ma non solo con WA ma anche sms ed E-mail. Fino a ieri fungeva tutto correttamente poi stamane accendendo lo smartwatch mi ha chiesto se volevo accoppiarlo con il mio LG e da quel momento ricevo le notifiche delle chiamate e degli appuntamenti in calendario...............niente sms WA e Email.
Sei riuscito a risolvere?
-
Io ho un altro problema non mi fa rispondere ai messaggi Whatsapp... arrivano le notifiche ma provando a rispondere dice che invia il messaggio ma in realtà non è cosi
Qualcuno ha la soluzione?
-
Ragazzi mi accodo. Ho preso oggi questo smartwatch in sostituzione del Gear. Ho un problema, Mi arrivano le notifiche a schermo ma non me le notifica, cioè non mi vibra all'arrivo di messaggi whazzapp o email.
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
-
Quote:
rigoldi20
Io ho un altro problema non mi fa rispondere ai messaggi Whatsapp... arrivano le notifiche ma provando a rispondere dice che invia il messaggio ma in realtà non è cosi
Qualcuno ha la soluzione?
capita anche a me.... se guardi il messaggio sul telefono rimane l'orologio di caricamento e appena apri il messaggio lo invia? quindi paradossalmente non serve ad una mazza la risposta da smartwatch.... che neeervi!
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App