Visualizzazione stampabile
-
Allora io per gli SMS uso hangaout, tu cosa usi? Google messenger?
In hangaout non ci sono le conversazioni di whatsapp
Se qualcuno mi manda un WA riesco tranquillamente a rispondere dall'orologio, ma se nessuno mi scrive non riesco a far iniziare io una conversazione 😥
-
Quote:
Originariamente inviato da
loorenz
Allora io per gli SMS uso hangaout, tu cosa usi? Google messenger?
In hangaout non ci sono le conversazioni di whatsapp
Se qualcuno mi manda un WA riesco tranquillamente a rispondere dall'orologio, ma se nessuno mi scrive non riesco a far iniziare io una conversazione 😥
Allora facciamo cosi, vediamo se la procedura che fai è giusta, cmq scaricati messenger google ed impostalo come app principale per gli sms, cmq WR poi installi messaging bridge li abiliti entrambi da xposed e riavvii abiliti l'accesso alle notifiche, al riavvio dovresti trovarti le conversazioni di whatsapp con i numeri dei contatti seguiti da *9292*
-
Fatto tutto come mi hai detto ma quando apro WM sullo smartwatch mi appaiono solo gli SMS, non vedo conversazioni WA. Mi puoi indicare per cortesia anche che indicazioni usi nel menù di WM?
-
1 allegato(i)
Quote:
loorenz
Fatto tutto come mi hai detto ma quando apro WM sullo smartwatch mi appaiono solo gli SMS, non vedo conversazioni WA. Mi puoi indicare per cortesia anche che indicazioni usi nel menù di WM?
WM c'entra poco, fai così, proviamo questa, vai su xposed, apri moduli e ti trovi "messaging bridge" abilitato giusto? Premici sopra e ti si apre un pagina controlla di avere tutto come nella schermata che posto di seguito Allegato 152113
-
I moduli xposed sono entrambi abilitati, ho impostato come mi hai indicato, ma purtroppo nulla 😤
Boh forse ho qualche altro modo xposed che va in conflitto, non capisco. Vado sui contatti, dove oltretutto non li trovo tutti e riesco a mandare solo sms
-
Quote:
loorenz
I moduli xposed sono entrambi abilitati, ho impostato come mi hai indicato, ma purtroppo nulla 😤
Boh forse ho qualche altro modo xposed che va in conflitto, non capisco. Vado sui contatti, dove oltretutto non li trovo tutti e riesco a mandare solo sms
Molto strano, se vai in contatti si manda solo sms, la funzione di tutto ciò cmq sta nel fatto che se ad esempio io t mando un whatsapp la mia conversazione ti rimane in WM in modo tale che puoi riscrivermi Semplicemente scorrendo tra le Conversazioni e WM le indicizza proprio come fossero sms cioè allo stesso modo, molto strano che nn t funzioni cmq
-
Quote:
peppegiff
Molto strano, se vai in contatti si manda solo sms, la funzione di tutto ciò cmq sta nel fatto che se ad esempio io t mando un whatsapp la mia conversazione ti rimane in WM in modo tale che puoi riscrivermi Semplicemente scorrendo tra le Conversazioni e WM le indicizza proprio come fossero sms cioè allo stesso modo, molto strano che nn t funzioni cmq
Vediamo domani quando ricevo dei WA come si comporta...
-
ooooooooook ora funziona!!
Grazie peppegiff!!! 😀
Con le conversazioni con contatti singoli va mentre, con i gruppi no, è possibile farlo andare anche con quelli?
Altra cosa sul tastierino è possibile usare la punteggiatura? Io so solo come si fa a cancellare facendo uno swipe dal 3 verso 1
-
-
Sto usando quello che su WM si chiama proprio tastierino, quello che funziona un po come il vecchio T9 dei vecchi telefoni, mi pare il più adatto viste le dimensioni dello schermo