Visualizzazione stampabile
-
Ok perfetto, allora se lo usi in modalità t9 con i simboli sull asterisco "aa" la puntegg la usi con il tasto 1, per gli smile invece basta tenere premuto il tasto del. Fulmine
-
Ottima cmq questa cosa, ora manca solo che implentino i vocali di whatsapp, ma credo che siamo ancora lontani perché non so come si possano ascoltare sullo smartwatch
-
Quote:
Originariamente inviato da
loorenz
Ottima cmq questa cosa, ora manca solo che implentino i vocali di whatsapp, ma credo che siamo ancora lontani perché non so come si possano ascoltare sullo smartwatch
Probabilmente in futuro con Android wear dato che è appena uscito LG Urbane 2 e supporta le chiamate con speaker dedicato, si va avanti molto bene con queste realase 😉, sono contento che ci sei riuscito, è uno spasso, soprattutto per chi alla fine dice che sono inutili ed invece dal mio punto d vista sono ottimi
-
Quote:
peppegiff
Probabilmente in futuro con Android wear dato che è appena uscito LG Urbane 2 e supporta le chiamate con speaker dedicato, si va avanti molto bene con queste realase 😉, sono contento che ci sei riuscito, è uno spasso, soprattutto per chi alla fine dice che sono inutili ed invece dal mio punto d vista sono ottimi
Per me è utilissimo! Speriamo che lo sviluppo vada avanti velocemente!!
Altra cosa: sai se c'è la possibilità di ricevere le notifiche sullo smartwatch con una vibrazioni anche con lo schermo dell'orgoglio spento?
-
Quote:
loorenz
Per me è utilissimo! Speriamo che lo sviluppo vada avanti velocemente!!
Altra cosa: sai se c'è la possibilità di ricevere le notifiche sullo smartwatch con una vibrazioni anche con lo schermo dell'orgoglio spento?
No al momento nn credo mi dispiace attendiamo altri aggiornamenti
-
Ciao a tutti
Scusate l'ignoranza ma sono nuovo su Android wear
Possiedo un Samsung note 3 on rom originale e root e un orologio sony smartwatch3
Per avere la tastiera da usare con whatsapp compro e installo su smartphone wear messenger ad 1.70 euro...e poi?
Non ho capito come è cosa devo fare con xposed o altro
Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di aiutarmi! :)
-
Quote:
bricca
Ciao a tutti
Scusate l'ignoranza ma sono nuovo su Android wear
Possiedo un Samsung note 3 on rom originale e root e un orologio sony smartwatch3
Per avere la tastiera da usare con whatsapp compro e installo su smartphone wear messenger ad 1.70 euro...e poi?
Non ho capito come è cosa devo fare con xposed o altro
Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di aiutarmi! :)
Innanzitutto scarica devi avere xposed su smartphone, poi ti scarichi da Google play il modulo "messagging bridge" è questo che ti fa rispondere cn tastierino ai whatsapp
-
Quote:
peppegiff
Innanzitutto scarica devi avere xposed su smartphone, poi ti scarichi da Google play il modulo "messagging bridge" è questo che ti fa rispondere cn tastierino ai whatsapp
Messaging bridge è un modulo dello stesso sviluppatore di wear Messaging
-
Grazie mille
Quindi scarico
Xposed
Messagging bridge
Wear messenger
E poi sono a posto? Devo configurare qualcosa?
-
Si, xposed bisogna flashato da recovery, se hai un po di dimestichezza con il modding su xda sezione del tuo smartphone dovresti trovare tutto, esatto wear messenger e messaging bridge, poi da xposed sullo smartphone selezioni i moduli e funziona benissimo