Visualizzazione stampabile
-
Si, su ebay ce ne sono 2-3, il punto è che già sul sito della Sony costa 40€ ed è un prezzo assurdo per quel che vale, sulla baia tra costi e spese di spedizione si sfiorano i 50 euro e mi pare davvero troppo...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi, per il mio compleanno l'altro ieri mi hanno regalato questo smartwatch, non riesco però a trovare le pellicole di vetro e tanto meno i cinturini, mi sono letto tutto quello che avete scritto però guardando i link che avete messo sulle pellicole non mi trova più nulla... Mi date un link nuovo per favore?
Stavo anche vedendo gli adattatori per i cinturini universali, dite che convengono?
-
ciao, hai ragione, al momento non sono disponibili su Amazon...
ho trovato questo , vedi se ti può andare bene... :)
2x Mikvon Tempered Glass 9H per Sony SmartWatch 3 Confezione ed accessori | eBay
-
Quote:
Originariamente inviato da
lonewolf1061
Ciao, mi dice che è scaduto e poi mi sembra per lo smartphone... Boh sony fa impazzire chi compra questo smartwatch
-
Su ebay ora si trovano adattatori per cinturini da 22mm,certo che però solo per questo 30€ mi sembra eccessivo
-
Quote:
skara73
Su ebay ora si trovano adattatori per cinturini da 22mm,certo che però solo per questo 30€ mi sembra eccessivo
Io ho comprato quello del link che avevano postato sulla discussione, 26 € a mio parere eccessivi e tra l'altro non so se abbia il pulsante a lato...
-
Quote:
Taiz91
Io ho comprato quello del link che avevano postato sulla discussione, 26 € a mio parere eccessivi e tra l'altro non so se abbia il pulsante a lato...
Senza contare che poi bisogna prendere il cinturino da 22mm
-
Quote:
skara73
Senza contare che poi bisogna prendere il cinturino da 22mm
L'adattatore che ho preso io è da 24 mm... Sì ma i cinturini sono il problema minore, anche con poco quelli li trovi...
-
Preso su ebay cinturino in metallo originale a 75€ comprensivo di spedizione ,onestamente un po altino,ma il prezzo medio è intorno ai 100€ mi sembra non male
-
Quote:
skara73
Preso su ebay cinturino in metallo originale a 75€ comprensivo di spedizione ,onestamente un po altino,ma il prezzo medio è intorno ai 100€ mi sembra non male
Puoi mettermi il link per favore?