Io ho messo rom e kernel moddato: sto studiando i consumi
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ho provato a condividerla tramite watchface maker ma evidentemente non si faceva così.. Come si fa?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Quella di partenza l'ho trovata su FaceRepo, poi l'ho modificata togliendo l'ombra degli spazi, mettendo il background nero e modificando i colori dell'interfaccia.
Purtroppo non ho ben capito come condividerla.
Quando vai in export ti compare il percorso nel quale c'è il file creato da condividere....
Vedi è un .watch e sta in beautiful watches/ export, se non hai cambiato la cartella.
Non devi condividerlo da li, ti condividerebbe solo una immagine, ma devi trovare il percorso con un gestore di file e caricarlo sul cloud per condividere il link
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Senso41; 16-08-16 alle 22:28
Xiaomi Mi A2
Dovrei esserci riuscito!
https://drive.google.com/file/d/0B5G...w?usp=drivesdk
Io continuo ad avere problemi di ricarica da spento. Sia per quanto riguarda la visualizzazione dello stato della batteria, il display si spegne, poi provo a riaccenderlo dal pulsante ma non si accende, o poco, fa una specie di sfarfallio e non fa vedere l'icona di ricarica. Sia per la ricarica che non avviene mai completamente.
Ultima modifica di Senso41; 17-08-16 alle 16:10
Xiaomi Mi A2
Sapete se esiste qualche app per importare sullo smartwatch degli allenamenti per la corsa da poter poi effettuare portandosi dietro solo l'orologio?
Il top sarebbe poter importare quelli creati su Garmin Connect.
La maggior parte delle app dedicate al running hanno piani di allenamento a prezzi folli...
Ultima modifica di continua.mente; 18-08-16 alle 11:56