Alla fine è lo stesso oggetto (credo) al medesimo prezzo: io ho preso quello su EBAY dal Giappone (per fortuna non ho pagato dogana) e te lo consiglio
Senso41 (16-09-16)
@Senso41, oggi per caso sono tornato a riguardare con attenzione il Garmin Vívoactive prima generazione.
Secondo me può fare al caso tuo, anche perché usato si trova a prezzi molto interessanti, dai 120 ai 150 euro, mentre il Polar M400 anche sotto i 100!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Senso41 (17-09-16)
Ricordo nuovamente a tutti gli amici che questo non è un thread di confronto o consigli, ma una discussione sul Sony SmartWatch 3. Vi invito a regolarvi di conseguenza.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
popples (17-09-16)
Da qualche giorno mi succede troppo spesso che le notifiche non arrivino e sono costretto a riavviare per farlo riandare. Eppure da Wear su smartphone risulta connesso. La mattina quando disattivo la modalità aereo dopo la notte il collegamento in automatico al telefono a volte non avviene se non riavvio il SW3, prima invece non perdeva un colpo nel riconnettersi al mattino. Premetto che non ho cambiato nulla ne su telefono ne su orologio. A parte resettare tutto e riaccoppiare, cosa potrei fare? È successo a qualcun'altro? Ipotesi sulla causa? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di vdese; 26-09-16 alle 16:07
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20
powered by Castagna kernel 7.3
now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66
Ho appena ritirato SW3 dalle Poste. non l'ho neanche acceso.
Che versione di Android Wear consigliate di scaricare, per non avere problemi?
L'ultima mi pare abbia portato praticamente solo peggioramenti...
Io con l'ultimo aggiornamento mi trovo invece molto bene adesso. I consumi sono tornati nella norma e le notifiche mi arrivano regolarmente. Te lo consiglio. Per chi ha problemi consiglio sempre un reset dopo ogni aggiornamento, solo così funziona bene.
Qualcuno ha novità su cinturini di ricambio, o alternative valide o siamo messi sempre maluccio?
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Xiaomi Mi A2
In questi giorni ho lasciato l'orologio sul tavolo acceso perché lo dovevo vendere.. Mi sta lasciando a bocca aperta per i consumi! Da venerdì sera che era al 100% oggi è ancora al 35%
Allora posso andare direttamente di download da PlayStore? Mi ricordo che tempo fa si parlava di un primo avvio/sync con una certa release. Se è tornato tutto alla normalità sfrutterei le nuove feature di aw6
Piccola curiosità: ma volendo smanettare, si può tornare ad una release di android wear precedente, sullo smartwatch?
Hai ragione, ha stupito anche me dopo che non lo sopportavo più a forza di ricariche e stavo quasi per abbandonarlo. Adesso si è stabilizzato nei consumi e ci faccio due giorni pieni con molte notifiche whatsapp ed altro. Penso che sia stato il miglior aggiornamento da quando ce l'ho. Non posso lamentarmi adesso.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Xiaomi Mi A2
Guardate qui!
Spoiler:
Senso41 (27-09-16)