Visualizzazione stampabile
-
pure tu grande smanettone vedo:) io sto cel lo adoro, mi piace da morire per mille cose, anche il fatto che i sw di default onestamente sono validi, non devi sostituirli se non per proprio capriccio o preferenza. a me non fa lo switch tra 2g e 3g. Quindi succede che se passo da una zona coperta da umts ad altra in edge si incanta proprio e devo riavviare il cel per fargli riprendere la linea.Sto cercando soluzione, guardando qui e lì sul fprum ho letto un post in cui qcno diceva -credendo fosse la copertura di rete- che con internet.wind non gli compariva la "letterina" h.....ma con internet biz si...l'ho messo adesso vediamo se provandolo due giornini capisco se è cambiato qcsa..
-
prova a mettere in modalita rete solo wcdma
-
ok, provo anche questo grazie:) anche se le ho provate tutte fin'ora.. se non è l'apn temo sia un difetto della scheda di rete (se nel device è corretto chiamarle così). Tu navighi usando internet wind o biz?
-
fai cosi' prova questo.. resetta il telefono con impostazioni di fabbrica poi vai in impostazioni- sony ericsson- download impostazioni- accetta---
dovrebbe configurare tutto con la scheda che metti dentro...
anzi prova senza resettare nn si sa mai che va bene...
io navigo con le impostazioni normli.. nn ho fatto nulla..
ho fatto solo questa procedura e va ora da dio
-
fatto ..vediamo se cambia qcsa, sei stato gentile grazie:)
ma il tuo se vai su impostazioni rete mobile apn, è settato su quale punto di accesso?
-
in rete mobile mi da 5 voci..
dati attivati
roaming dati
modalita rete-wcdma
nomi punto di accesso- internet wind
operatore di rete- modalita automatica reti disponibili I WIND
-
boh tutto uguale...tranne che io avevo wcdma (preferita)/gms.... ho flaggato wcdam solamente, vediamo come va. Cmq se leggi "problema connessione 3g" un altro utente ha lo stesso problema. Prima provo due gg, poi se funziona magari gli giro il tuo consiglio:)