Visualizzazione stampabile
-
guarda io posseggo l'arc s, e non mi posso proprio lamentare va benissimo nessun bag,schermo eccellente (provengo da un galaxy s e nexus s s.amoled) e reparto telefonico eccezionale...prezzo altrettanto ottimo almeno riguardo la concorrenza..non sò se per l'arc normale vale lo stesso cmq io per quel poco d differenza che c'è nel prezzo prenderei comunque l's..
ps: rom tutto originale, nemmeno rootato ed anche col launcher originale che a mio parere è ottimo ;)
-
Arc S, sei una tentazione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nana
Arc S, sei una tentazione!
E lasciati tentare!! ;)
Parola di un altro felice possessore di Arc S!
-
Ragazzi io stavo pensando di aggiornarlo ad ics...chr dite ne vale la pena? O meglio aspettare l aggiornamento da mamma sony ??
Inviato dal mio S.E. Arc S usando Tapatalk
-
Io, fossi in te, aspetterei perché altrimenti per farlo devi sbloccare anche il bootloader, procedura che invalida la garanzia e rischia di incasinare il telefono ancor di più rispetto al solo ottenere i permessi di root se si sbaglia a far qualcosa.
Anche perché, alla fin fine, non ci sono delle enormi differenze pratiche che noi utenti "normali con un uso normale" possiamo avvertire passando dalla 2.3 alla 4.0.
Questo per lo meno è il mio parere anche dato che uscirà di qui a poco e in ogni caso, uscirà. Già avere questa conferma per me è positivo.
-
Si in effetti anche io sarei piu per aspettare l origibale...si sa la data d uscita ? Se nom sbaglio lessi a marzo è giusto ?
Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
-
Io l'ho preso a 290 euro su ebay, mi è arrivato da Singapore con altri 11.50 euro da un venditore con ottimo feedback, e ne sono contentissimo
Inviato dal mio Arc S
-
Cmq ragazzi se vi interessa io sto vendendo il mio,ottimi condizioni cob fattura 15 gennaio praticamente nuovo...
Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
giampigpr
Si in effetti anche io sarei piu per aspettare l origibale...si sa la data d uscita ? Se nom sbaglio lessi a marzo è giusto ?
Stando a quanto detto dovrebbe essere marzo, più che altro verso la metà/fine mese aprile.
-
Mi aggiungo anche io ai possessori di Arc S! Terminale consigliatissimo, acquistato a 295 da Media World e lo riprenderei altre mille volte! Esteticamente quasi perfetto (peccato per la scocca che forse dà troppa sensazione di fragilità,cosa a cui ho rimediato con una bella cover in silicone), dal punto di vista hardware nulla da dire, a mio avviso la differenza con i dual core non è evidentissima nell'uso quotidiano (ho potuto confrontarlo con un SGS2 e un iPhone 4s, ma lasciamo stare iOS) le uniche vere pecche sono la memoria interna (ma comunque nulla che non si possa compensare con una SD) e la poca RAM a disposizione..ma cosa si può volere di più a 300 euro?! Terminale fantastico secondo me, complimenti a Sony ;)