Visualizzazione stampabile
-
Info Arc S
Ciao a tutti , stò per diventare possessore di questo telefono tra pochi giorni , volevo sapere da voi che lo avete i pro i contro e come vi trovate :D
p.s. esiste un navigatore nn a pagamento e che funziona offline senza andare in rete quando si usa?
-
ciao possiedo arc s da questo natale...display stupendo...design anche...poca memoria ram...e un single core che a parere mio é troppo poco...ho tante app installate e avvolte va lento che non puoi immaginare...ma se lo lasci 'vergine" non avrai nessun tipo di problema ;-)
Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Arc S usando Androidiani App
-
-
dimmi l'uso che intendi farci o quali sono le tue altre scelte se ne hai...
-
dipende dimmi l'uso che intendi farci....o quali sono le tue altre scelte se ne hai...
-
foto internet chiamate sms navigatore ecc diciamo ke la scelta era arc s o ace quindi :)
-
allora punta sul arc senza pensieri!
-
si l'unica fissa mi era venuta vedendo che ora saranno solo sony e magari i se li mettano da parte , ma ho visto che tanto avranno ics!
p.s. siccome mi arriva bianco , una buona /bella cover nera?
-
con una sd esterna si puo ovviare al problema della poca memoria? io non ne capisco molto ... vorrei prendermi questo perchè ho avuto problemi con il galaxy scl e dovrei sceglierne uno in cambio allo stesso prezzo ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kage
foto internet chiamate sms navigatore ecc diciamo ke la scelta era arc s o ace quindi :)
Una mia amica ha l'Ace e ti posso dire, dalla mia esperienza diretta, tutta la vita l'Arc S, proprio non c'è storia in tutti i campi, fotocamera, processore, memoria, display, ecc...