Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, anche io ho questo problema. Ho tolto la pellicola con la linguetta presente da confezione (tralaltro, almeno nel mio caso, si scollava facilmente). Tuttavia non mi sembra ce ne sia una preinstallata sotto in quanto nella confezione mi sono uscite due pellicole di supporto. Come faccio a capire se sullo schermo c'è già una pellicola preinstallata senza rischiare di danneggiare lo schermo?
Prima dell'installazione della pellicola come pulite lo schermo?
-
Guarda bene se sullo schermo ti sembra di vedere due bordi, se è si allora significa che è già presente quella preinstallata.
Per installarla invece bada bene che non sia presente della polvere sullo schermo rimuovendola con le pezze per pulire le lenti degli occhiali, quelle che non graffiano per intenderci.
-
Quella già installata è molto dura da togliere. Io ho usato una taglierina con molta delicatezza per alzare il bordo. Ha ragione Cina se vedi un doppio bordo vuol dire che c'è la pellicola
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
-
Osservando lo schermo controluce, c'è circa un mm tra la scocca di plastica e il bordo che sembrerebbe un po' più sollevato. E' la pellicola protettiva?
Ma conviene posizionarcene un'altra sopra, oppure è inutile?
-
Si, quella è la pellicola preinstallata.
Vedi un pò tu che fare però, secondo me, è meglio averne una sola così da non inficiare la sensibilità del display.
Non che installando due pellicole ne risenta la sensibilità dello stesso.
-
Se non è rovinata, lascia quella che c'è già
-
Quote:
Originariamente inviato da lillo1990
PM per cosa sta????io la pagai 12.50 euro perche comprai anche la custodia in pelle...se non sbaglio pero dovrebbe costare 4.5 euro 2 pellicole con applicatore e panno per pulire
Penso di aver comprato lo stesso prodotto. Ottima la custodia.in pelle ed ottime le pellicole