Visualizzazione stampabile
-
Arc s....
Ciao a tutti, da un mese circa ho un arc s e devo dire che m c trovo abbastanza bene, l unico problema è che ogni tanto perde il lume della.ragione cioè a dire le applicazioni impiegano troppo tempo a comparire del tutto, e il task kill funziona davvero o è il caso di toglierlo? Grazie a tutti in anticipo
Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
-
Ciao ho comprato ora il sony ericsson xperia arc s dai per caso come si fa ad attivare il bluethoot?grazie mille. Francesca
-
Ciao Francesca, basta andare su impostazioni,wireless e reti e li metti la.spunta attiva Bluetooth
-
Quote:
Originariamente inviato da
S4lvo
Ciao Francesca, basta andare su impostazioni,wireless e reti e li metti la.spunta attiva Bluetooth
grazie mille...anche tu hai il sony ericsson xperia arc s? come ti trovi?
-
Mi.c trovo abbastanza bene il problema è solo che ogni tanto impunta x il resto ottimo
-
come posso bloccare che si aggiorni il cel?
-
Che cosa intendi x aggiornare? E poi Xke dovresti impedire di aggiornarsi
-
Quote:
S4lvo
Che cosa intendi x aggiornare? E poi Xke dovresti impedire di aggiornarsi
perchè x ora non ho internet nel piano tariffario..
-
Intendi bloccare il 3g. Vai in impostazioni/wireless reti/in fondo su reti mobili e togli la spunta da dati attivati.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
grazie mille :) sei stato stragentilissimo!!!! ti auguro una buona notte
-
Di nulla. Per facilita puoi scaricare dal market apn on/off accende e spenge il 3g.....è un widget... ciao!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
iaio72
Di nulla. Per facilita puoi scaricare dal market apn on/off accende e spenge il 3g.....è un widget... ciao!!
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Non serve scaricare un widget volendo perché è già presente nel telefono.
Tieni pigiato sullo schermo fino a che non escano le opzioni, scegli widget e da li traffico dati.
Premendolo puoi così accendere o spegnere il traffico con il 3G in comodità.
-
Quote:
S4lvo
il task kill funziona davvero o è il caso di toglierlo?
Il task killer è più dannoso che benefico per come è strutturato il sistema android che lascia appositamente precaricate o attive le applicazioni e i vari processi in uso per renderne più veloce l'utilizzo o il passaggio da uno all'altro.
Non dovendo caricare nuovamente ogni cosa quando si inizia a far qualcosa (tipo aprire un'applicazione utilizzata da poco) oltre a ridurre il tempo di risposta, consente di risparmiare batteria avendo meno roba da caricare.
Ci sono molte discussioni sui task killer in rete e più nello specifico nel forum che ne spiegano l'utilità reale o no, dacci un occhio usando la funzione cerca. :)
-
Grazie mille x la spiegazione.. Mentre c siamo ti chiedo un altra cosa...perche qnd m arrivano alcune chiamate,rispondo alla chiamata però il telefono continua a suonare? Mi sto incominciando a stufare di tutti sti problemi
-
ciao salvo tu sai per caso come si fa a mettere sul sonyericsson xperia arc s una rete wifi in modo da collegarsi con la linea di casa e non spendere soldi?
-
Quote:
S4lvo
Grazie mille x la spiegazione.. Mentre c siamo ti chiedo un altra cosa...perche qnd m arrivano alcune chiamate,rispondo alla chiamata però il telefono continua a suonare? Mi sto incominciando a stufare di tutti sti problemi
Dipende tutto dalla frequenza con cui ti capita e se lo fa solo con le telefonate o anche usando il touch in generale.
Il telefono è aggiornato all'ultima versione, quella che finisce con .062? (questo per curiosità)
Quote:
francescatorino88
ciao salvo tu sai per caso come si fa a mettere sul sonyericsson xperia arc s una rete wifi in modo da collegarsi con la linea di casa e non spendere soldi?
Con il modem wi-fi acceso, vai in: impostazioni - wireless e reti - impostazioni wi-fi e da qui attivi il wi-fi.
Fatto cio, vedrai che sul display, subito sotto, comparirà il nome della tua rete wi-fi, la scegli, inserisci la password se richiesta e via, sei connessi via wi-fi! :)
-
Sisi l'ho aggiornato subito appena è uscito...e si mi fa pure lo scherzo cin il tuch tipo che impiegano alcuni secondi prima di caricare le app...
-
Un altra domanda...le appl in background consumano mb? Se si quali sono? Oltre fb che è chiuso whatsapp sempre aperto? http://img.tapatalk.com/d9c8c8fc-3fe8-3cca.jpghttp://img.tapatalk.com/d9c8c8fc-4074-5ffe.jpghttp://img.tapatalk.com/d9c8c8fc-4082-0bfa.jpghttp://img.tapatalk.com/d9c8c8fc-408b-8cbb.jpgquali posso togliere e quali no
-
info
[sai x caso dv posso trovare un'applicazione da scaricare sul cel x scaricare musica gratis?
-
Easy mp3 v2... Thanks please