Visualizzazione stampabile
-
Consiglio...
Ciao ragazzi il mio arc s continua a fare capricci, i giochi nn girano bene i programmi nemmeno vanno sempre in crash...mi spunta sempee la finestra termima o segnala,sinceramente mi sono stancato, nn posso nemmeno giocare che si blocca, è il caso di cambiarlo o lo mando in assistenza mentre è ancora in garanzia?
Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
-
prima di mandarlo in assistenza fai un factory reset
impostazioni/privacy/ripristino dati di fabbrica e vedi se va meglio...
-
Ma perdo tutte le app installate? Posso fare il backup senza un applicazione specifica? Cioe il cell ha questa opzione?
-
Sì, perdi tutte le app installate;
Il backup (con i salvataggi e tutti i dati!) puoi farlo solo con root + titanuim backup, mentre se vuoi salvare solo l'app senza nessun dato basta un programma per backup senza root.
Per quanto riguarda i rallentamenti appunto ti consiglio di fare il root e cancellare le app inutili di sistema (dopo aver resettato) oppure di cambiare rom con una più leggera.
-
e vabbe' ma le apps se le puo' sempre riscaricare dal market.....basta che risolve il problema invece di mandarlo in assistenza!! :D
-
Grazie mille ragazzi siete sempre d'aiuto...cmq riguardo le app posso pure cancellarlie anche se alcune aimè le ho pagate... E poi un altra cosa, come cambio la rom vn una piu leggera grazie
-
Le app pagate le puoi scaricare di nuovo senza ripagarle.
-
Grazie...riguardo la.rom sapete aggiornarmi? Come si cambia
-
trovi la guida in sezione modding ed è in rilievo!!
-
Ma dv lo trovo? Nn so cm funziona questo forum...