diciamo che mi adatto xD
il fatto è questo, col galaxy next ho semplicemente attivato la debug usb e fatto partire un file .bat scaricato e mi trovavo superuser (penso) adesso quando lo faccio con l' arc.. mi dice only read
Visualizzazione stampabile
diciamo che mi adatto xD
il fatto è questo, col galaxy next ho semplicemente attivato la debug usb e fatto partire un file .bat scaricato e mi trovavo superuser (penso) adesso quando lo faccio con l' arc.. mi dice only read
Ti consiglio di seguire questa guida per il root: https://www.androidiani.com/forum/mo...r-e-altro.html
- Se partiamo da un fw originale GB, ad esempio (2.3.4) ci bastera' fleshare, in FASTBOOT MODE, un kernel moddato che gia integra il root.
- oppure il root si puo ottenere con Easy rooting toolkit in un click...(per arc/s con bootloader sbloccato e bloccato) ---> grazie a DooMLoRD....
- Scaricare QUESTO file zip, e decomprimerlo sul desktop, collegare l'arc/s al pc, con il flag su usb debug (impostazioni/applicazioni/sviluppo/usb debug), nella cartella decompressa fare doppio clic sul file "RUNME.bat" e seguire le semplici istruzioni a video. voila' siamo root!
ho seguito proprio questa guida! ma non me lo fa
invece di 69 ho 62
si volevo scrivere 62...beh allora non puoi fare il root con questo fw devi fare il downgrade al .42 è molto semplice dai un'occhiata qui: [Guida] Ripristino firmware ufficiale tramite Flashtool - Firmware e Modding (Sony Ericsson Xperia Mini) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Con questa guida puoi installarti il fw 0.42 basta che lo scarichi (il link per l'arc s è in basso) e segui la procedura(è la procedura del xperia mini) ma è uguale anche per l'arc s
Grazie! Davvero, ci provo e poi ti dico, sti cavoli della garanzia
non va bene quello del topic?