Quello del topic è per il XPEIRA MINI!!! non installare quello (dove ti dice di scariacare il ftf tu scarica quello che ti ho messo io)
Press Thanks :D
Visualizzazione stampabile
sisi ok ma io dicevo questo Firmware e Modding (Sony Ericsson Xperia Mini) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it[guida]-ripristino-firmware-ufficiale-tramite-flashtool-32896/index8.html#post366108
é la guida che ti ho postato io...tu la devi seguire solo che quando ti dice "Scaricate il file del firmware per Xperia Mini in formato ftf da QUI e copiatelo nella cartella Flashtool/firmware"
tu non scarichi il file che ti dice lui perchè quello è per il mini ma tu invece scarichi quello che ti ho postato prima cioè :Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: Xperia Arc (LT18i)_4.0.2.A.0.42_CE.ftf.7z
sisi, non ci stiamo capendo xD vabbè non fa niente, il file l' ho già scaricato andando a fine topic e clikkando sul link che ti da tutti i fw =)
Allora riassumo...tu segui quella guida perchè va bene anche per l'Arc S ;) e installi i file che hai già scaricato :) dop di che segui la procedura per il root e se vuoi dopo puoi aggiornarlo però solo TRAMITE OTA (cioè con il telefono tramite wifi) non da pc (cosi potrai avere il .62 e anche il root)invece se aggiorni tramite pc compagnion allora non avrai più il root ;)
Altrimenti ti installi il programma con cui potrai installare arconium e altre rom...
mi dice driver non riconosciuto aspetta che provo ad instalalre quelli nella direcotry
fatto tutto... quali tasti devo usare per entrarci? xD
ho provato anche con il reboot nulla... non mi entra nella cwm
EDIT: ci soni riuscito dovevo premerlo ad intermittenza