Visualizzazione stampabile
-
Nuova ROM
salve a tutti vorrei cambiare rom, però vorrei chiedervi se devo sbloccare il bootloader?!?! scusate la domanda sono nuovo...
poi vorrei chiedervi che altre modifiche devo apportare, ho fatto root, recovery tramite (cwm automatically)??
Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App
-
Dipende da che rom, alcune lo richiedono altre no.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samu358
salve a tutti vorrei cambiare rom, però vorrei chiedervi se devo sbloccare il bootloader?!?! scusate la domanda sono nuovo...
poi vorrei chiedervi che altre modifiche devo apportare, ho fatto root, recovery tramite (cwm automatically)??
Inviato dal mio LT15i usando
Androidiani App
Metti il link della rom che vuoi mettere cosi riusciamo a consigliarti...
-
È una rom che ho trovato il link su you tube, mi.piaceva parecchio!! Comunque adesso proverò con la cyanogen, con questa rom è necessario sbloccare il bootloader?? Come faccio?? Qualcuno che ha il mio device, c'è riuscito, io con il metodo ufficiale Sony non son riuscito!! :((
-
Quote:
Samu358
È una rom che ho trovato il link su you tube, mi.piaceva parecchio!! Comunque adesso proverò con la cyanogen, con questa rom è necessario sbloccare il bootloader?? Come faccio?? Qualcuno che ha il mio device, c'è riuscito, io con il metodo ufficiale Sony non son riuscito!! :((
Androidiani App
Un utente di un'altro forum a cui sono inscritto ha creato un'ottima guida su come installare la cyano... eccola [Guida] CyanogenMod 7 su Xperia Arc S - Firmware e Modding (Sony Ericsson Xperia Arc S) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it e comunque serve avere il bootloader sbloccato (puoi seguire la guida di iaio72 se vuoi)
Press Thanks
-
L'ho già seguita ma ho riscontrato problemi nel, sbloccare il bootloader, perché nel momento in cui dovrebbe rilevarmi il cell, e mandarmi l'OK sul computer, non mi da segni di vita, solo il classico led blu, dopo averlo attaccato al comp in fastboot mode!!!
-
Quote:
Samu358
L'ho già seguita ma ho riscontrato problemi nel, sbloccare il bootloader, perché nel momento in cui dovrebbe rilevarmi il cell, e mandarmi l'OK sul computer, non mi da segni di vita, solo il classico led blu, dopo averlo attaccato al comp in fastboot mode!!!
Androidiani App
Non và forse perchè non hai driver prova a installarli da qui [Guida] Ripristino firmware ufficiale tramite Flashtool - Pagina 6 - Firmware e Modding (Sony Ericsson Xperia Mini) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
-
Devo installare questi driver sul computer giusto??
-
Quote:
Samu358
Devo installare questi driver sul computer giusto??
Androidiani App
Proprio così ;)
-
Grazie mille!! :)