Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samu358
installato ma non mi accede alla schermata principale, mi dice che spiacenti! interruzione imprevista del processo........ eh fa così per un infinità di processi!! come posso risolvere??
Riavvia il dispositivo e tutto funzionerà ;)
-
Quote:
VasyleTheBest
Allora funziona?Hai visto il mio messaggio in privato?
-
Quote:
VasyleTheBest
ho provato a riavviarlo non funziona...adesso faccio come da MP, che mi hai scritto, provo a installare il file zip Unistall, a vedere cosa dice, ma non è che devo cambiare, kernell oppure che ne so, sbloccare il bootloader eh?? perchè io ho solo root, e recovery!!:)
-
Quote:
Samu358
ho provato a riavviarlo non funziona...adesso faccio come da MP, che mi hai scritto, provo a installare il file zip Unistall, a vedere cosa dice, ma non è che devo cambiare, kernell oppure che ne so, sbloccare il bootloader eh?? perchè io ho solo root, e recovery!!:)
No...perchè il bootloader serve per poter cambiare kernel che in questo caso non serve... ;)
-
Quote:
VasyleTheBest
non funziona nemmneo col file Unistall!! :(
-
può essere un problema il fatto che sia brandizzato Tim?? oppure il fatto che ho cancellato delle app di sistema, ovviamente non quelle vitali per il cellulari, ma solo quelle es. tim,ecc....
-
Quote:
Samu358
può essere un problema il fatto che sia brandizzato Tim?? oppure il fatto che ho cancellato delle app di sistema, ovviamente non quelle vitali per il cellulari, ma solo quelle es. tim,ecc....
Non dovrebbe cambiare nulla...purtroppo non so come aiutarti in un'altro modo quindi l'unica soluzione è quella di ripristinare il fw del dispositivo da Pc companion e purtroppo perderai i tuoi dati salvati nel cellulare
-
Quote:
VasyleTheBest
Non dovrebbe cambiare nulla...purtroppo non so come aiutarti in un'altro modo quindi l'unica soluzione è quella di ripristinare il fw del dispositivo da Pc companion e purtroppo perderai i tuoi dati salvati nel cellulare
come faccio a ripristinare il firmware?? lo attacco a PC companion poi?? dopo averlo ripristinato dovrebbe andare?? tu lo hai provato??
-
Quote:
VasyleTheBest
Anzi prova ancora una cosa...prova ad installare questo tema(una versione qualsiasi)...così magari sovvrascrive i file e ti funziona ;)
Edit : LINK: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1448552
-
Quote:
VasyleTheBest
via recovery sempre??