Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zack9283
Grazie mille!!!vedo se riesco ad acquistarlo allora
... È uno sporco lavoro...
... Ma qualcuno deve pur farlo...
ma perche acquistare quando si può usare flashtool che è gratis?
-
Quote:
VasyleTheBest
ma perche acquistare quando si può usare flashtool che è gratis?
Vero! Ma forse c'e chi preferisce un metodo più automatizzato!
-
Aiuto! Ho ripristinato il device ho tolto il root ora con il telefono lindo mi ritrovo senza il blocco tasti e ora il tasto home non mi fa più tornare alla home come prima e in più a schermo spento ora pigiando mi accende lo schermo senza blocco tasti
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
-
Quote:
Zack9283
Aiuto! Ho ripristinato il device ho tolto il root ora con il telefono lindo mi ritrovo senza il blocco tasti e ora il tasto home non mi fa più tornare alla home come prima e in più a schermo spento ora pigiando mi accende lo schermo senza blocco tasti
Inviato dal mio LT18i usando
Androidiani App
Vai in impostazioni/sicurezza(se non sbaglio)/imposta blocco schermo...da lì metteraì lo sblocco con slide ;)
Press Thanks
-
Grazie ma purtroppo nulla,il tasto home non va ed in più a schermo spento se lo premo mi accende lo schermo appunto...
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
-
ragazzi ho installato ics ed e una bomba...zack probabilmente non ti va il tasto home perchè devi flashare 3 volte con flashtool...a me va tutto...cmq controlla che hai il terminale rootato cn titanium
-
Quote:
Zack9283
Grazie ma purtroppo nulla,il tasto home non va ed in più a schermo spento se lo premo mi accende lo schermo appunto...
Inviato dal mio LT18i usando
Androidiani App
Hai già provato con un ripristino dati di fabbrica?
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2