Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegz
Prova ad aggiornare Pc Companion, altrimenti scarica l'aggiornamento ufficiale e flashalo con flashtoll ;)
Ciao, ho un amico che ha la 2.3.4, ed avendolo acquistato usato purtroppo si è accorto dopo che probabilmente è stato sbrandizzato e quindi pc companion non lo aggiorna...motivo, il software è stato modificato.
Mi sai indicare un link dove spiega come riflashare il firmware originale?
Grazie
-
Quote:
c0rs3r
Io ho ftt questa procedura, ma l'Arc s è lo stesso lento... In più mi sono affidato a un software di benchmark ( antutu benchMark) e ho ottenuto un punteggio di 3700 e qualcosa in più, che è nettamente inferiore ai 7000 punti e passa ottenuti con gingerbread qualche settimana prima... Questo sta a significare che l' aggiornamento ad ics ke abbiamo ftt non è perfetto e spero vivamente venga corretto al più presto...
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
mmm 7000 con GB? ma avevi qualche custom rom o tweak? perchè mi sembrano eccessivi per la stock.. E credo sia normale un punteggio sui 3500-4000 con arc s stock.. potrebbe dipendere dal fatto che ICS al contrario di GB sia ottimizzato per dispositivi dual core.. Comunque ogni aggiornamento migliorativo futuro sarà ben accetto!
Quote:
Ciao, ho un amico che ha la 2.3.4, ed avendolo acquistato usato purtroppo si è accorto dopo che probabilmente è stato sbrandizzato e quindi pc companion non lo aggiorna...motivo, il software è stato modificato.
Mi sai indicare un link dove spiega come riflashare il firmware originale?
Grazie
mmm strano.. comunque pc companion te lo riconosce no? se vuoi ripristinare il telefono vai su Pc companion in "Aggiornamento del software" e seleziona "Ripara" (o ripristina, non ricordo). Riporterà il telefono come appena uscito dallo scatolo ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
diegz
mmm 7000 con GB? ma avevi qualche custom rom o tweak? perchè mi sembrano eccessivi per la stock.. E credo sia normale un punteggio sui 3500-4000 con arc s stock.. potrebbe dipendere dal fatto che ICS al contrario di GB sia ottimizzato per dispositivi dual core.. Comunque ogni aggiornamento migliorativo futuro sarà ben accetto!
mmm strano.. comunque pc companion te lo riconosce no? se vuoi ripristinare il telefono vai su Pc companion in "Aggiornamento del software" e seleziona "Ripara" (o ripristina, non ricordo). Riporterà il telefono come appena uscito dallo scatolo ;)
Ma l'avevo letta anche da un'altra parte questa cosa ma io non trovo ne ripara ne ripristina.
Ah il messaggio che esce è quello in allegato...
-
1 allegato(i)
Quote:
mikying
Ma l'avevo letta anche da un'altra parte questa cosa ma io non trovo ne ripara ne ripristina.
Ah il messaggio che esce è quello in allegato...
Guarda meglio! Dopo aver cliccato su Start in Aggiornamento telefono appare anche il tasto Ripara! Allegato 10194
-
Quote:
diegz
Guarda meglio! Dopo aver cliccato su Start in Aggiornamento telefono appare anche il tasto Ripara!
Allegato 10194
Forse non mi sono spiegato bene, il pulsante che mi indichi tu appare dopo un aggiornamento, non prima, il mio problema è che l'aggiornamento non parte perchè dopo aver analizzato il telefono appare quel messaggio di errore.
-
Quote:
mikying
Forse non mi sono spiegato bene, il pulsante che mi indichi tu appare dopo un aggiornamento, non prima, il mio problema è che l'aggiornamento non parte perchè dopo aver analizzato il telefono appare quel messaggio di errore.
ero sicuro apparisse comunque.. poco importa puoi installarlo con flashtools! Si possono mettere collegamenti esterni giusto? (non uccidetemi altrimenti! XD) qua trovi un link con la procedura e i download ;) -> Aggiornare Xperia 2011 Ice Cream Sandwich FlashTool - Forum Tuttoericsson.com - Tuttoericsson.com
-
Io ho icq ormai da circa un mese(ho la nordic) e mi trovo benissimo... Molto bello graficamente,e sopratutto più veloce in tutto... (tranne qualche volta l'apertura contatti)... L'unica cosa che non mi piace è il nuovo Lock con il tasto fotocamera che ritengo inutile...
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolos83
L'unica cosa che non mi piace è il nuovo Lock con il tasto fotocamera che ritengo inutile...
Credo che questa scelta sia stata dettata per renderlo più simile al nuovo Sony Xperia S che ha la funzione di fotocamera sempre pronta in 1.5 secondi anche da schermo spento, per dare una maggiore accessibilità a questa funzione.
-
Quote:
Cina11
Credo che questa scelta sia stata dettata per renderlo più simile al nuovo Sony Xperia S che ha la funzione di fotocamera sempre pronta in 1.5 secondi anche da schermo spento, per dare una maggiore accessibilità a questa funzione.
Si ma effettivamente non serve il tasto sul touch.. dal lockscreen basta premere il tasto fisico della fotocamera e la relativa app parte!