Salve a tutti...ho una domanda...a qualcuno di voi vanno i giochi marchiati gameloft? a me qualunque sia dopo i video d'introduzione "si bloccano in modo anomalo"
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti...ho una domanda...a qualcuno di voi vanno i giochi marchiati gameloft? a me qualunque sia dopo i video d'introduzione "si bloccano in modo anomalo"
A me succede con GT Racing. Inizio a giocare, ma poi si bloccano i comandi e devo riavviare tutto. E' un problema che mi da solo con quel gioco, ho anche Let's Golf HD (che però era preinstallato) e mi funziona senza problemi.
Strano, a me GT racing funzionava bene :o
A me da problemi con i comandi. A volte tocco sullo schermo ma non accade nulla, è come se fosse bloccato. A cosa può essere dovuto allora?
Come si fa a sapere? Devo vedere sul sito Gameloft?
Dovete aspettare gli sviluppatori. Quando saranno resi compatibili lo segnaleranno nel market stesso! Oppure non sarà segnalata la compatibilità, ma aggiornando sarà comunque compatibile (come nel caso di temple run, mi pare)
Sul market, quando leggi le caratteristiche delle versioni e dei vari aggiornamenti, si può leggere se sono compatibili con ICS.
Oppure scrivi su google "nome gioco compatibile ICS?" e via, di certo qualcosa troverai! ;)
Io ho modern combat 3 asphalt 6 e non ho problemi