Visto che il non funzionamento del LED può giustamente essere un problema irritante, vi direi di provare Lightflow (https://play.google.com/store/apps/d...ightflow&hl=it)..
Dovrebbe funzionare per bene ;)
Visualizzazione stampabile
Visto che il non funzionamento del LED può giustamente essere un problema irritante, vi direi di provare Lightflow (https://play.google.com/store/apps/d...ightflow&hl=it)..
Dovrebbe funzionare per bene ;)
Bella applicazione, sto provando quella gratuita. Però per le applicazioni non supportate come si fa? (tipo androidiani).
Sto provando la versione lite ma non funziona molto bene, non so se c'è un'effettiva differenza con quella standard. Per il discorso del pagamento, concordo con Claudio071 anche se questa app ha molte funzioni interessanti. Vorrei sapere se qualcuno che ha un ArcS con ics 4.04 ha provato quella a pagamento e se gli funziona bene
Il problema del led interessa anche i nuovi modelli U, S mentre P non lo so ma credo di si.
Confermo il funzionamento del led anche per la batteria scarica (colore rosso).
Quote:
Originariamente inviato da diegz
Questa applicazione funziona benissimo fino a quando il telefono non va in lock. A quel punto non funziona più
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
I video con quest'ultimo fw laggano in ripresa, ma poi sul pc sono fluidi :)
Devo ancora provarli a vedere su pc quelli fatti dopo l'upgrade
Quote:
Originariamente inviato da Claudio071
Io però ho provato quella lite, come consigliato da loro :)
Non funzionando bene, non ho chiaramente acquistato quella a pagamento. Anche perché, da quello che ho capito, la differenza sta nel numero di applicazioni supportate
ciao Buongiorno io non riesco ad aggiornare il mio cell ARC S con pc campion mi dice software modificato come devo fare^^^^^
Si guide ce ne sono, ma prima di tutto.. Hai davvero sbloccato il bootloader (se non sei molto pratico, non credo tu l'abbia fatto!)
Quote:
Originariamente inviato da BARRY29
E allora dovresti poterlo aggiornare da pc companion! Non è che lo hai preso di seconda mano e il precedente proprietario aveva sbloccato il bootloader? Attualmente usi una rom ufficiale?
Inviato dal mio Arc S White usando Androidiani App
Ragazzi, ho fatto aggiornamento..Dopo ho fatto un ripristino condizioni di fabbrica, disinstallato un pò di app inutili, reinstallato le mie solite app......e sorpresa: rom libera 123 mb.... Rispetto ai 65 che avevo prima di aggiornare....... Ripeto stesse app installate.
Voi lo avete notato?
Il cell ora sembra più fluido, i contatti più veloci.... Il led anche a me non funziona... Mi pare che abbiano ripreso a funzionare le notifiche Facebook a schermo.....
Wi-Fi come prima, ovvero ballerino...
Se noto altre cose le scriverò...
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Ho letto anch'io dell'aggiornamento a ICS.
Sul mio ho ancora 2.3.4.
Cosa devo fare per aggiornare senza trovarmi brutte sorprese?
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoSalvarani01021980
Il problema è che ogni smart può avere problemi diversi a parte il led che dovrebbe essere un problema comune. Devo dire però che da quando spengo il.cellulare una volta al giorno, svariati problemi sono svaniti. Aggiorna, tanto credo che viste le miriadi segnalazioni, la Sony stia preparando un aggiornamento.
Io, a parte qualche rallentamento ogni tanto e la già conosciuta lentezza nell'aprire i contatti, già con il 4.0.3, non avevo avuto particolari problemi ad esser sincero.
Ora, dopo averlo aggiornato alla 4.0.4, mi trovo ancora meglio in quanto hanno migliorato un pò tutto e il discorso led non sempre funzionante è si un problema ma, a mio avviso, nulla di non sopportabile che certamente sistemeranno presto.
Io ti consiglierei d'aggiornarlo se la versione che ti chiede di installare è già la 4.0.4 poi sta comunque a te.
Ma non c'erano degli aggiornamenti per l' LT18i prima dell' Ice Cream Sandwich? Passare direttamente dal 2.3.4 al 4.0.4 mi sembra un po' esagerato...
Se c'erano mi piacerebbe sapere se valevano...
Inoltre, se faccio l'aggiornamento, è il primo aggiornamento di sistema operativo per cellulare che faccio: vorrei sapere come fare con il backup dati, e tutto il resto prima di procedere con l'update...
risolto il problema del LED notifiche :)
[NOTIFICATION_LED_FIX] Xperia notification led fix for odexed&deodexed ROM byARCATARC - xda-developers
Ci vogliono permessi di root?
Il passare da uno all'altro non è esagerato per il semplice fatto che, ogni produttore, non rilascia un aggiornamento per ogni singola versione di android ma solo per alcune.
Per intenderci con Arc S siamo passati dapprima da 2.3.4 a 4.0.3 che, subito dopo un mese, è stata riaggiornata alla 4.0.4 in cui hanno corretto alcuni errori.
Eseguendo gli aggiornamenti tramite pc companion poi non sta a te scegliere quale aggiornamento mettere in quanto ti permette di installare solo l'ultimo disponibile per il telefono.
Per il backup dati, nel play store sono presenti molte applicazioni che ti permettono di farlo, metti la parola chiave backup nella casella di ricerca e vedrai tu stesso.
Io personalmente utilizzo solo my backup pro per gli sms e gli mms anche se molti usano SMS Backup & Restore.
I contatti li sincronizzo direttamente con google così basta connettermi al mio account per poterli ripristinare senza problemi comprese le immagini di contatto da me assegnate.
Tutto quello presente sulla sd invece non viene "toccato" dall'aggiornamento anche se, per scrupolo, io ti consiglierei d'avere una bella copia di backup dei dati importanti (foto, mp3, video, ecc...) sul tuo pc.
Controlla se hai qualcosa di importante in alcune applicazioni in quanto, se le stesse non permettono un backup, perderai le informazioni e i loro dati aggiornando.
Quote:
Originariamente inviato da Claudio071
Non mi va di perdere la garanzia :( aspetterò l'aggiornamento.
Ho provato ad aggiornare il cell al nuovo update uscito.
Lo collego al PC via USB, uso l'ultima versione di SONY PC COMPANION scaricata dal sito ufficiale di Sony Smartphone, ma, arrivato al 70% della fase di preparazione, appare un messaggio d'errore che dice "Impossibile installare gli aggiornamenti selezionati. Riprovare più tardi oppure ecc.ecc....".
Come mai?
Forse ci sono i server sovraccarichi visto che sony sta rilasciando parecchi aggiornamenti in questo periodo.
Riprova e vedi che fa.
Ho aggiornato ieri ad ics e sono amaramente pentito ! Crasha continuamente i giochi si bloccano non è.piu fluido come prima ... Insomma una tragedia ! Ho anche disinstallato antivirus e app varie ma non è servito a nulla !
Qualche consiglio ??
Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mcgiver
Dimenticavo ( cosa che mi rode parecchio ) non mi riconosce la dock station !!!
Quote:
Originariamente inviato da mcgiver
Hai già effettuato l'operazione "ripara telefono" da pc companion?
Quote:
Originariamente inviato da gionapper
Non ancora ! Provo e farò sapere.
Grazie x il consiglio
Dunque... Il telefono pare essersi stabilizzato l'unica cosa e che ancora non funziona la dock station ho provato a disinstallare il live ware manager e reinstallarlo ma non funziona ugualmente. consigli ?
Ho provato il giorno dopo che ho avuto questo problema, ed è andato tutto per il meglio.
Bene e' arrivato l'aggiornamento per la dock station adesso funziona tutto perfettamente
ragazzi, io ho uno strano problema: ho comprato il telefono e ho subito aggiornato alla versione 4.04, l'ho trovata molto lenta e ho deciso di tornare a gb, ora però ho nuovamente voluto aggiornare a ics ma mi ha aggiornato alla 4.03. Chi sa aiutarmi?
Gli unici problemi che ho trovato era Angry Birds che non rispondeva più al touch, ma cosa da niente.
Io ho solo il problema delle notifiche led...