CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sbrandizzare s...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sbrandizzare s...

Salve a tutti....io da un'pò è che aspetto ICS sul mio cell ma ancora nulla....di serie ho il numero 1254 0690..... ho letto su un forum che praticamente è un brandizzato wind...anche se non me ne sono mai accorto che fosse wind...se era brandizzato non doveva avere già le imp su mms sms e web impostate su wind o sbaglio? Cmq voglio ICS mi consigliate di sbrandizzarlo? E se una volta sbrandizzato potrò trovare questo benedetto aggiornamento su pc companion??? Grazie a tutti!!!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    troppi...

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Wink

Quote Originariamente inviato da takkos Visualizza il messaggio
    Salve a tutti....io da un'pò è che aspetto ICS sul mio cell ma ancora nulla....di serie ho il numero 1254 0690..... ho letto su un forum che praticamente è un brandizzato wind...anche se non me ne sono mai accorto che fosse wind...se era brandizzato non doveva avere già le imp su mms sms e web impostate su wind o sbaglio? Cmq voglio ICS mi consigliate di sbrandizzarlo? E se una volta sbrandizzato potrò trovare questo benedetto aggiornamento su pc companion??? Grazie a tutti!!!
    Stesso problema, ma si perde garanzia vero? E ne vale la pena dato che non mi hanno dato lo scontrino? L'ho preso usato...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Beh se l'hai preso usato che te ne frega??? Tanto sei senza scontrino = senza garanzia.... cmq io l'avevo fatto sul mio ex Xperia X10i e la garanzia valeva lo stesso..l'avevo portato e non mi avevano fatto alcun problema..... Mah....io mi sa che sbrandizzo....Qualche guida per sbrandizzare please?

Baby Droid

Smartphone
    troppi...

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da takkos Visualizza il messaggio
    Beh se l'hai preso usato che te ne frega??? Tanto sei senza scontrino = senza garanzia.... cmq io l'avevo fatto sul mio ex Xperia X10i e la garanzia valeva lo stesso..l'avevo portato e non mi avevano fatto alcun problema..... Mah....io mi sa che sbrandizzo....Qualche guida per sbrandizzare please?
    E se flashiamo direttamente il firmware ics ufficiale italiano con flashtool? Io non sono tanto pratico ma dico........) si può?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Certo che si può....però mi fido più a sbrandizzare e installare un ICS ufficale no brand....

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao a tutti! ho comprato proprio oggi l'arc s.. ma è brandizzato tim! mi dite come fare?! sono un po' inesperta! e la garanzia la perdo, vero?

Permessi di invio