Volevo sapere da voi alcune cose:
1: Non essendo un dual core , ha problemi riguardo le prestazioni?
2: avendo una ram da 512 mb è abbastanza sufficiente?
3: Pregi/difetti che avete riscontrato?
4: autonomia batteria?
Grazie mille a tutti!!
Visualizzazione stampabile
Volevo sapere da voi alcune cose:
1: Non essendo un dual core , ha problemi riguardo le prestazioni?
2: avendo una ram da 512 mb è abbastanza sufficiente?
3: Pregi/difetti che avete riscontrato?
4: autonomia batteria?
Grazie mille a tutti!!
1) per le prestazioni va bene, poi dipende dall'uso che ne fai ma sopratutto da quanto vuoi essere avanti con la tecnologia
2) per la ram è sufficente ma siamo quasi sul limite.... E ovvio che qualche mega in più potevano metterlo :'( magari 768mb come per il desire hd
3)Pregi: bel design,bel schermo, bella fotocamera, ottimo prezzo Difetti:materiali utilizzati(plasticone), cover posteriore un po scricciolante...
4)autonomia batteria buona, io arrivo anche a 2gg...
Quoto in tutto. Io l'ho preso da due settimane e la cosa che mi ha impressionato di più è la fotocamera. Fa foto, secondo me, spettacolari. QUi una foto presa in macro alle 21 della sera
http://img14.imagevenue.com/loc240/t..._122_240lo.JPG
Dovessi dirti due difetti? SOlo la parte software. Non mi piace come è stato concepito la parte degli sms/mms e la parte dei dettagli dei contatti.....
Per la parte sms/mms ci sono app dal market che fanno lo stesso lavoro
Invece per l'interfaccia grafica (a parer mio...) ics puro(quindi come sul galaxi nexus) e già perfetta di suo e non ha bisogno di modifiche, quindi tutte le cagate che fanno le varie case produttrici htc,samsung, sony ecc se le possono tenere... Sempre a parer mio...:)
un po' però è normale dato che ics è di fatto + pesate, caso mai se ti trovi bene con la 2.3.4, lasciala su... Solo per info che build hai?
ecco lo screen fatto ora
Allegato 17614
L'ho preso anche io da poco tempo e ne sono soddisfattissima! Poi, è vero che dipende dalle tue necessità ed aspettative... secondo me il punto dolente è l'esigua memoria interna... bisogna stare attenti e non installare a destra e a manca tutto quello che si vede sul market e, magari solo lontanamente, sembra interessarci.Per il resto a me pare velocissimo in ogni operazione. Veramente buone le foto, come ti hanno detto, e anche l'ascolto della musica. Il gps prende velocissimo, la suoneria si sente bene, stesso discorso per le telefonate. Audio chiaro e forte. Dopo l'aggiornamento a ics ho potuto solo notare qualche secondo di incertezza nell'apertura del dialer, problema sistemato con l'installazione di exdialer. Insomma, sono soddifatta veramente dell'acquisto e dell'aggiornamento a ics.
Ok hai l'ultima versione di GB...:)
Ce l'ho ormai da quasi un anno, quindi ho il sonyericsson e non il sony. E' un ottimo tel molto solido e non noto e/o sento scricchiolii sulla cover posteriore come hanno sopra mezionato. Mai e poi mai sentiti. Ripeto...ha una scocca moooolto solida senza rumori. Ottimo audio, ottima fotocamera a dir poco impressionante. Per quanto riguarda i video sono rimasto molto soddisfatto. La memoria come hanno già detto è di 512Mb che non è molta, ma neanche poca. Ci puoi mettere un bel pò do cosucce. L'unica cosa che ti consiglio di fare è di mettere subito Go Launcher, Go SMS e Go Contatti e il tel ti cambierà ancor di più da così a così, ma in meglio. Già era stupendo prima, con questi prg diventa favoloso...credimi!!! Ora lo trovi anche ad un prezzo molto vantaggioso. Io l'ho visto addirittura (purtroppo non ricordo il sito) a 239 euro!!!
Veramete questa è la prima volta che sento gente che si lamenta degli scricchiolii della cover posteriore. Non mi è mai capitato. Ora ho sentito te che lamentavi questo problema di altre persone che gli scricchiolava la cover posteriore. Per questo ho detto che a me non scricchiola. Poi sicuramente tutto è possibile. Se tu mi dici così non posso fare altro che crederci. Comunque è meglio lo scricchiolio che un'anomalia del telefono!!!!
Puoi dirlo forte...:)Quote:
Comunque è meglio lo scricchiolio che un'anomalia del telefono!!!!
Per i siti su cui è venduto a prezzi buoni:
redconn a 237.99 (però, più 9.99 di spedizione, si va a 247,98). Io l'ho preso, sempre ordinandolo on-line, da wellcom - bow.it. Costa 242.90 + 9.90 di spedizione,ma se te lo fai spedire presso un negozio wellcome, paghi solo 2.90 di spedizione, ed in più paghi alla consegna! Quindi mi è venuto a costare 245,80...:), con la sicurezza del pagamento alla consegna e della serietà della catena. Bisognerebbe, secondo me, investigare (basta una mail) per scoprire se quello di redconn è brandizzato oppure no. Se non lo è (quello che ho preso io lo è), allora penso che converrebbe da redconn.
Comunque per trovare i prezzi migliori,basta una ricerca con google o andare su trovaprezzi.
Per quanto riguarda gli scricchiolii, anche io non li ho sentiti... ma lo ho da poco tempo...
Per il launcher io, dopo aver aggiornato a ics, ho installato Apex.... meraviglioso!
Ahhh... anche il mio (comprato pochi giorni fa) è marcato sony ericsson... non penso che cambi! Cambia il logo (da sony ericsson a sony) quando fai l'aggiornamento a ics.
Pardon colpa mia... L'arc s è solo della Sony Ericsson (quindi solo con marchio Sony Ericsson), io ho scrittosolo Sony per far prima....
Non volevo mandare in confusione nessuno...:)
Io c'e l'ho da parecchio(da quasi quando è uscito in italia...) e non c'è li ho ma molto probabilmente sono scricchiolii quasi impercettibili..Quote:
Per quanto riguarda gli scricchiolii, anche io non li ho sentiti... ma lo ho da poco tempo...
Anche io lo uso e va veramente bene,fluido, potente, molto personalizzabile eidentico a quello del nexus... Di gran lunga migliore al Trebuchet di CM9Quote:
Per il launcher io, dopo aver aggiornato a ics, ho installato Apex.... meraviglioso!
Sonyericsson o Sony penso sia la stessa cosa nn è quello il problema.
Apex non l'ho mai provato dovrò provarlo.
Per quanto riguarda i prezzi anche Saturn.it ce li ha molto convenienti. Io ci ho comprato l'S3 a 629.00 no brand. Altrimenti c'era a 599.00 brand TIM. Mi sembra più le spese di spedizione ma non tutti. Dipende dalle offerte. Inoltre sono velocissimi. Io l'ho ordinato alle 5e30 di pomeriggio e la mattina a mezzogiorno gia ce l'avevo in mano...il telefono!!! :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
scusate se mi intrometto ma non vorrei aprire un altra discussione ,si come vorrei acquistare questo smartphone in offerta al carrefour ,ma mi hanno detto che è marchiato tim ,che problemi ha se brandizzato tim
Ciao! Anche il mio è brandizzato tim.
I problemi sono:
animazione della tim all'accensione
un po' di applicazioni-spazzatura in più (cubovision, 119Self...) che oltre a 'darmi fastidio' per la presenza, soprattutto occupano posto (inutilmente) nella memoria interna.
Si può ovviare a questi problemi sbrandizzando e/o rootando il cellulare. Non l'ho ancora fatto, è nuovo nuovo e per un po' lo tengo così, ma penso che prima o poi lo farò., anche perché, oltre ad applicazioni tim, ce ne sono altre della sony che stanno lì solo a prendere posto e non si possono nemmeno spostare sulla sd (fino a che non si fa il root)
Nessun problema, invece, per l'aggiornamento a ics, che ho fatto subito, è filato liscio come l'olio!