Inviato dal mio olipad smart
Visualizzazione stampabile
Ho letto in rete che ci sono problemi con aggiornamento grazie fatemi sapere chi lo ha gia fatto se e contento o no .
io l'ho fatto e se devo essere sincero son contento....ha guadagnato in qualcosa e perso in altro....c'è chi si trova meglio e chi peggio,dovessi lo rifarei ;) poi sta circolando la voce che FORSE il nostro terminale non sarà aggiornato a jelly bean quindi nn si può nemmeno dire aspetto quello...però non è ancora sicuro ;)
Ma ho che è migliorato è in che è peggiorato grazie
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
è?! O_O non è molto chiaro il tuo messaggio :D
Scusa devo controllare quando uso il t 9 volevo sapere dopo che hai aggiornato cosa è cambiato in meglio e in cosa è peggiorato ciao
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
da quello che ho notato i 3 difetti più grandi sono,una lentezza incredibile nell'apertura della tastiera quando premo "telefono",i video che vanno a scatti e mi è aumentato parecchio il calore prodotto dal processore in fase di utilizzo del telefono...però tieni presente che da come si legge in giro ogni utente ha i "suoi problemi",c'è chi nota un problema che magari io nn ho o il contrario....
Ok grazie mi sa che aspetto ad aggiornare ho letto in giro che con launcher pro diventa più veloce magari provalo e molto bello io lo usavo con vecchio LG. Ciao
Inviato dal mio Sony arc s
ti dirò..qualche launcher l'ho provato ma alla fine preferisco l'interfaccia normale...uso un programma per le chiamate (exdialer) che è davvero valido e funzionale e va bene cosi...non so se hai convenienza ad aspettare visto che hanno annunciato che il nostro terminale non riceverà l'aggiornamento a jelly bean...magari qualche aggiornamento secondario per correggere i problemi potrebbe uscire ma è un potrebbe....vedi te io ho aggiornato e lo rifarei ma è una valutazione personale ;)
Ti volevo chiedere il mio Arc si accende lo skermo per 2 secondi senza motivo secondo te e normale? Il tuo lo faceva io ancora non l'ho aggiornato ciao ah io per chiamare ho installato contapp molto comodo da usare .