Visualizzazione stampabile
-
COVER posteriore
ciao carissimi..
ho un problema con il mio s.e. arc s.
La cover posteriore essendo liscia praticamente mi scivola ogni volta dalla tasca dei pantaloni..
Vorrei una cover gommata o ziglinata o roba del genere...Non cerco i classici gusci sono troppo grandi...Voi cosa avete preso?, Non vorrei intaccare lo splendido designer !
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleildandy
ciao carissimi..
ho un problema con il mio s.e. arc s.
La cover posteriore essendo liscia praticamente mi scivola ogni volta dalla tasca dei pantaloni..
Vorrei una cover gommata o ziglinata o roba del genere...Non cerco i classici gusci sono troppo grandi...Voi cosa avete preso?, Non vorrei intaccare lo splendido designer !
Ciao, pure io ho lo stesso "problema" ma ho guardato su ebay e da altre parti e non mi sembra di avere trovato nulla se non gusci che andrebbero (appunto) a ingrossare lo smartphone...
Se trovi qualche cosa, ti prego di postare qui le novità, anche io farò altrettanto....
-
Io su ebay per la mia ragazza le ho comprate da questo negozio Irlandese eBay: THINK MOBILE
La spedizione è davvero immediata. Le cover Hard sono sottili e non ingrossano il cellulare, quelle in silicone e gel sono leggermente + spesse, ma anche queste non lo ingrossano.
-
Ho trovato un rivenditore migliore su ebay , ma resta il fatto che la volevo sempre con la doppiezza della cover originale ma che fosse gommata come alcuni htc o il blackberry 9300 per intenderci....mi è gia scivolato 3 volte dalla tasca....per fortuna senza conseguenze....
items in E-Cell ecell e cell unlocked mobile phones ipod Global store on eBay!
qiuesto store ne ha a bizzeffe....basta solo scegliere... ma non c'è quella che vorrei...
-
Io uso le cusodie rigide tipo "calzino" ,dato che odio quelle in silicone che coprono solo il retro, e mi trovo bene
-
Anch'io uso un "calzino" come PussyMonsta e devo dire che mi ha salvato il cu@o due o tre volte attutendo di molto la caduta accidentale del telefono avendo uno spessore maggiore.
E poi, coprendolo tutto, preserva anche di più il display unito alla pellicola protettiva.
-
Io ho ordinato una cover rigida trasparente e sottilissima che quasi non si vede per il retro e gli ho messo una pellicola protettiva sullo schermo su ebay,ho speso sui 3/4 euro in tutto e sono veramente soddisfatto
Xperia arc s
-
Quote:
thefauda
Io ho ordinato una cover rigida trasparente e sottilissima che quasi non si vede per il retro e gli ho messo una pellicola protettiva sullo schermo su ebay,ho speso sui 3/4 euro in tutto e sono veramente soddisfatto
Xperia arc s
esce di serie con la pellicola protettiva o.O
-
Quote:
aleildandy
Ho trovato un rivenditore migliore su ebay , ma resta il fatto che la volevo sempre con la doppiezza della cover originale ma che fosse gommata come alcuni htc o il blackberry 9300 per intenderci....mi è gia scivolato 3 volte dalla tasca....per fortuna senza conseguenze....
items in E-Cell ecell e cell unlocked mobile phones ipod Global store on eBay!
qiuesto store ne ha a bizzeffe....basta solo scegliere... ma non c'è quella che vorrei...
Bellissime !!! peccato che non le vendano i magrebini !!! :D
-
Si lo.so xò l'ho sminchiata quella di serie
Xperia arc s