Visualizzazione stampabile
-
Tethering wifi
Ragazzi, aiutatemi.... Credo che il tethering wifi non funzioni più...... O meglio sono certo che funzionava quando avevo installato Gingerbread .... Ora (combinazione) ho provato ad utilizzarlo, perchè vorrei acquistare un tablet solo wifi, e mi sono accorto che non funziona la connessione ad internet. In pratica viene creata la rete wireless, funziona anche il dhcp, ma non è attiva la connessione internet...
Qualcuno di vuoi può aiutarmi????
-
R: Tethering wifi
Dai ragazzi.... Aiutatemi..... Mi serve una mano... NON È POSSIBILE CHE NON FUNZIONA IL TETHERING....
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Se non risponde nessuno vuol dire che l'hotspot funziona a tutti....... Mah...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
O più semplicemente che nessuno può aiutarti.
Pazienta ancora un pò e magari qualcuno potrà venirti in aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mausal
Se non risponde nessuno vuol dire che l'hotspot funziona a tutti....... Mah...
Scusa la domanda stupida, ma molte volte qualcosa non funziona perchè si tralascia qualche particolare.
Ma la connessione dati sul telefono che fa da hotspot è attiva?
Inviato da Dicra Tab208 CM9 con Tapatalk
-
Si, la connessione dati è attiva.... Scusate x la fretta.....
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Ma non funziona la connessione ad internet sul telefono che fa da hotspot oppure sul tablet che si collega all'hotspot?
Io questa estate ho utilizzato l'hotspot gestito dal Sonic con GB 2.3.6 per collegarci i tablets.
I tablets andavano su internet, il Sonic no.
Stesso risultato quando l'ho gestito con il Next Turbo, i tablets navigavano, il Next no.
Inviato dal mio STM712HCZ con Tapatalk 2
-
In effetti la cosa strana è proprio questa... La connessione sul cell continua ad essere attiva e funzionante......
Sul tablet invece la connessione ad internet non va..... Risulta connesso al wifi del cell ma non va su internet.......... Troppo strano......
-
mah ... io l'ho fatto con la TV LG per provarla la connessione e mi funziona in pieno ... forse sbagli qualcosa ... non è che forse non metti la PSW sia in uno che nell'altro ?
-
1 allegato(i)
Allora... Ho fatto una prova "stupida"... Ho fatto hard reset e ripristinato il cell come se lo avessi appena comprato. Non ho installato nessuna app. Ho provato ad abilitare hotspot con connessione dati attiva su cell e continua a non funzionare. In pratica il cell mi crea la rete wireless e assegna un ip ai dispositivi che connetto ma non naviga su internet. Allego immagino con parametri connessione che "visualizzo" su PC.
Allegato 23735
Non riesco proprio a capire come mai.... E' certo anche che il gestore di telefonia (postemobile) permette di fare il tethering. Ho provato con cell (nexus s) di un mio amico e funziona alla grande.
Il cell stranamente continua a navigare....