Visualizzazione stampabile
-
Dubbio Arc s
Allora, chiedi già scusa per questa domanda perchè so già che sarà stata fatta centinaia di volte ma con i forum non sono pratico.
Volevo cambiare il mio cellulare, Huawei Sonic (pessimo).
Visto che il budget supera di poco i 200€ ero indeciso tra l'xperia arc s (alla comet 269€) e l'xperia U (comet 199€) di cui differenza e "solo" di 70€.
Considerate che io da vicino sono praticamente cieco quindi lo schermo lo vorrei abbastanza grande.
Quello che cerco nel cellulare è:
- Velocità
- Fluidità
- Internet veloce *
- Giochi decenti (giusto per perdere un po di tempo nei momenti morti a scuola)
- Batteria buona*
* Indispensabili
Quale mi consigliate appunto tra l'U e L'arc s?
L'arc s è aggionabile ad ICS?
-
Allora diciamo inanzitutto che stiamo paragonando 2 telefoni che fanno parte di generazioni diverse però non che questo sia rilevantissimo.
L'xperia U è un dual core da 1 Ghz mentre l'Arc S è un single core da 1,4 Ghz lo schermo è decisamente più bello e performante il 4,2 pollici di arc s ho tenuto in mano un xperia u e con il suo 3,5 pollici (tipo iphonne) non rende bene in quanto a design sono gusti è molto bello l'xperia u con quel led luminoso mentre il design dell'arc s è molto più eleganti parlando di prestazioni la batteria dell'arc s è molto buona non eccessivamente potente ma anche giocando con il wifi acceso si arriva alle 18-19 invece utilizzandolo normalmente arrivo spesso al giorno dopo in quanto a internet veloce non so cosa intendi il browser di ics è ottimo ma ti consiglio di scaricarti dolphin browser più leggero e veloce ora in termini di paragone (sono però un po di parte) ti direi di prendere l'arc s anche se non verra aggiornato a jelly bean io ho messo una custom rom e lo ho lo stesso quindi il problema non è questo.
-
Per browser veloce intendo velocità di caricamento pagine internet.
Sono uno che internet lo usa sempre, lo trovo, tristamente, indispensabile ai giorni d'oggi.
A scuola sono perennemente collegato per ricerche, immagini o altre cose.
Insomma, non vorrei aspettare una cosa come 30 secondi per il caricamente di un immagine ...
Invece per i giochi cosa sai dirmi? Girano senza problemi anche giochi multiplayer tipo N.O.V.A 3 ?
-
Allora N.O.V.A 3 lo avevo sull'arc s è girava piuttosto bene apparte qualche impuntamento che ti capiterebbe sicuramente anche su XPERIA U e in più su uno schermo più piccolo
per velocita del browser ti ripeto è veloce ma ce ne sono di più veloci come appunto dolphin browser per quanto riguarda la velocita del telefono nel caricare dati o foto è molto veloce.
-
la jolly bean che cos'è di preciso?
-
Versione android 4.1 che apporta molte migliorie
-
Parlando invece dei problemi dell'arc s quali avete trovato?
Cosa non vi e piaciuto?
Anche cosa recenti
-
Alllora personalmente sono soddisfattissimo del mio arc s lo reputo uno dei migliori smartphone mai fatti per design e qualita ci sono 2 cose che personalmente mi sono lamentato:
-mancanza di fotocamera anteriore
-processore che si scalda (ma succede in quasi tutti i telefoni)
-
Mancanza di fotocamera anteriore? Intendi quella interna?
Sul sito di telefonini.net dice che c'è la possibilità di videochiamare quindi presumo che sia fotocamera interna ed esterna o mi sbaglio?
-
mi dispiace ma ti posso assicurare che non c'è è un errore di telefonino.net c'è solo quella posteriore da 8mpx che fa foto da urlo