Un aiuto per scegliere...
Ciao a tutti,
Purtroppo il touch dal mio X10 fa le bizze e se non spengo il terminale ogni sera, dopo qualche giorno il touch impazzisce.
Sono indeciso fra Arc S e U.
Qualcuno ha tempo e voglia di darmi due dritte?
Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: Un aiuto per scegliere...
Secondo me anche se l'xperia u è un Dual core, l'xperia arc s ha un display molto più grande io mi ci trovo benissimo
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Grazie a tutti.
L'unica cosa che mi frena è la questione della perdita delle segnalazioni tramite led quando si aggiorna a ICS. Sul Mini Pro è stata una delusione. Avevo anche pagato per Light Flow, che ora posso utillizzare solo su X10.
Esteticamente l'Arc S mi piace molto di più e un effetti la mancanza di slot SD sull'U per me è castrante.
249 Euro per l'Arc S contro i 199 dell'U... Prendo il primo!
Inviato dal mio X10i con Tapatalk 2
Installando una rom custom sono riuscito a far rifunzionare il led.
Ho letto su XDA che sia per il Mini Pro che per l'Arc S basta addirittura installare una patch per il led, ma serve root e CWM recovery... Non ho più tempo per tutto... Pensavo quasi di lasciare GB.
Inviato dal mio X10i con Tapatalk 2
Sì la installai anch'io e funziona
Non è che saresti così gentile da indirizzarmi su un thread "sicuro" per root etc.? Oggi pomeriggio vado prendere l'Arc, a 249 Euro. Buon Prezzo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
https://www.androidiani.com/forum/sh...=1889040<br /> è. Qui in stick, semplice e chiara. Se hai problemi basta che posti. Il prezzo è ok. Non ti pentirai dell'acquisto