R: Scarsa fotocamera ....
Ho l arc s da 1anno. Ok l n8 ma stiamo parlando anche del n95ovvero di 6anni fa!! Io mica potevo sapere che avrebbe fatto cosi cagare questa fotocamera e comunque sia , anche un samsung s3 ,nn arriva alla purezza di immagine del mio vecchio n95. Sono qui per consigli ,nn scriviamo ot
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Cina nn scherzo ,prima rileggi tutto ,guarda una foto di 6anni fa con un n95 ,la confronti e poi mi dirai ...
Certo che dipende dall uso ,io lo uso in montagna e fare macro per dei documenti di lavoro e devo fare almeno 4 foto per poi scegliere la meno peggio. Anche la messa a fuoco ogni tanto fa degli scherzi ... nel senso che nn è precisa
Scusami, non vorrei sembrare scortese, ma per quelle cose servono attrezzature diverse. Fidati, lo faccio di professione da 20 anni e magari basterebbe un cell da 300 euro! Secondo me chiedi troppo, ti ripeto, è un personalissimo pensiero, prendilo per quello che è :)
Gionapper nn pretendo nulla di piu di ciò che faceva il tel di 6anni fa . Chiedo solo se sbaglio a settare la camera o se qualcuno conosce qualche app per sfruttarla al meglio.
Le macro sono foto molto sensibili alle impostazioni, prova app tipo camera fv-5 (ma ce ne sono diverse) che ti permette di controllare diversi parametri. Naturalmente l'hardware rimane quello però un po si riesce a guadagnare.