Visualizzazione stampabile
-
Android 4.1 ?!
L'altra settimana mi era venuta la notifica che mi avvisava che era disponibile l'aggiornamento ad android 4.1, io l'ho aggiornato dalla suite di Sony col pc ma dopo averlo aggiornato che si e' riavviato mi e' rimasto alla versione 4.0.4
Perché ?!?!
Xperia arc s
-
Perché il messaggio non identificava la versione di android che era già la 4.0.4 ma la versione della build disponibile che era la 4.1.B.0.587 sempre basata su android 4.0.4. ;)
-
R: Android 4.1 ?!
Io l ho acquistato oggi alla mia ragazza ma perché nn mi trova l aggiornamento al 4 e rimane al 2.3?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Strano che ancora sia fermo a GB, hai provato a disinstallare e reinstallare pc companion per vedere se trova degli aggiornamenti?
Comunque può comunque essere se è un telefono brandizzato in quanto gli aggiornamenti ufficiali, se arrivano, lo fanno sempre con estremo ritardo.
Pc companion : http://www.sonymobile.com/gb/tools/pc-companion/
-
Mi sorge un dubbio, hai visto se ci sono aggiornamenti disponibili sul programma che ti fa installare appena attacchi lo smartphone al PC o sei andato alle impostazioni del telefono e hai messo "CONTROLLA AGGIORNAMENTI"?
-
R: Android 4.1 ?!
Tutto Aposto ragazzi gia aggiornato usando pc companion...grazie mille
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2