Visualizzazione stampabile
-
Ennesimo problema!
Rieccomi con il mio sfigato arc s.
Grazie a voi ho risolto i problemi di lag d ora il telefono va benissimo ma avevo già notato senza dargli troppo conto che a volte succedeva che il touch screen percepisse tocchi in altre parti dello schermo.
Esempio: tengo prumuto il canc sul tastierino e oltre a cancellare scrive altre lettere random a raffica e le ricancella come se non fosse solo un dito a toccare e atenere primuto il canc.
Me ne sono accorto anche attivando l'opzione: Mostra tocchi (su opzioni sviluppatore), la cosa è scomoda perchè se tocco impostazioni magari mi va su msg e così via
Ah, ho notato che succede soprattutto quando è in carica e tenendolo spento per un paio di minuti il porbleme si risolve per un pò...
-
Avevi già fatto il reset alle impostazioni iniziali o il ripara con pc companion giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cina11
Avevi già fatto il reset alle impostazioni iniziali o il ripara con pc companion giusto?
Si, ho resettato tutto e posso rettificare che il problema c'è solo quando il telefono è in carica
-
Che problema strano accidenti.
Spero proprio di sbagliarmi ma qui missà ma è roba da assistenza. :(
-
Quote:
Cina11
Che problema strano accidenti.
Spero proprio di sbagliarmi ma qui missà ma è roba da assistenza. :(
Credo che è quello che farò, ma come funziona? devo rivolegermi alla sony (e se si come?) o andare nel negozio dove l'ho comprato?
-
Da quanto hai il telefono?
Se sei ancora nelle prime due settimane vai al negozio dove l'hai preso e digli dei vari problemi, se sei fortunato magari te lo cambiano.
Altrimenti, a mio avviso, ti conviene portarlo direttamente tu in assistenza perché se lo lasci in negozio rischi di dover aspettare qualche giorno in più. (cioè il tempo che aspettano i negozi prima di mandare via i telefoni, è rado che ne mandino via uno solo)
Se hai facebook, su questa pagina Sony Mobile IT - Assistenza | Facebook puoi trovare il centro assistenza più vicino.
-
Quote:
Cina11
Da quanto hai il telefono?
Se sei ancora nelle prime due settimane vai al negozio dove l'hai preso e digli dei vari problemi, se sei fortunato magari te lo cambiano.
Altrimenti, a mio avviso, ti conviene portarlo direttamente tu in assistenza perché se lo lasci in negozio rischi di dover aspettare qualche giorno in più. (cioè il tempo che aspettano i negozi prima di mandare via i telefoni, è rado che ne mandino via uno solo)
Se hai facebook, su questa pagina
Sony Mobile IT - Assistenza | Facebook puoi trovare il centro assistenza più vicino.
Considerado che è più vicino un centro assistenza che il negozio dove l'ho comprato misà che mi conviene portarlo in assistenza..