Mi dite cosa devo fare per metterla e potreste consigliarmene una..
Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Mi dite cosa devo fare per metterla e potreste consigliarmene una..
Grazie in anticipo
per poterla mettere devi rootare il cell,probabilmente (ma dipende dalla rom) sbloccare il bootloader,forse (anche qui dipende da che rom metti) cambiare kernel ed installare la rom seguendo i passaggi delle istruzioni (wipe ecc) e per quanto riguarda che rom mettere io sto usando la Jelly Sandwich 8.2 basata su 4.2 e mi trovo molto bene
Quanto è simile a 4.2 questa rom ?
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
io la 4.2 stock l'ho di serie sul tablet e se devo essere sincero me la ricorda abbastanza ;) cmq ce ne sono alcune in giro basate su 4.2 se nn ti piacesse quella ;)
Ha anche i widget nello sblocco ? :)
no mi spiace,è cmq una rom aggiornata abbastanza sovente quindi potrebbe essere implementata a breve questa funzione,ti metto il link dove la trovi cosi ci dai un'occhiata [ROM]JELLY SANDWICH 8.2 | arc/S | Neo/V/L | Ray | Pro | << 16 November << OTA << - xda-developers
ciao ragazzi una info, ho rootato il mio arc s cambiato rom e tutto va bene, ho sbloccato il bootloadere con fastbootgui ma al riavvio non mi riconosce piu le sim ho provato a cambiare sim e niente ho cambiato kernel e rom e niente per faro funzionare devo mettre kernel stock e ribloccare il bootloader altrimenti niente sapete dirmi perche??? vorrei cambiare kernel cosi da poter migliorare il mio arc s
grazie
Che vuol dire che non ti riconosce la sim? Non puoi telefonare? Non hai il menù sim nelle app? Spiegati meglio :)
sblocco il bootloader con fastbootgui o flashtool e riaccendo il telefono (con kernel stock) parte in automatico la configurazione e ed esce scritto Sim non inserita anche se la sim c'e ed e funzionante. questa cosa la fa con qualsiasi kernel per farlo funzionare nuovamente devo mettere kernel stock e bloccare il bootloader..
Puo essere che il bootloader devo sbloccarlo quando il cellulare non e rootato? prima sblocco poi i permessi di root poi cambio kernel e rom? che ne dici? o e del tutto indifferente l 'ordine delle procedure?
E' indifferente e di solito si fa prima il root e poi si sblocca il boot anche perchè il procedimento è più semplice. Domande stupide, hai provato a toglierla, fare i vari passaggi e poi reinserirla una volta rootato e sbloccato? Hai provato un'altra sim?
guarda io ho provato con altra si e niente o provato a sbloccare senza sim e micro sd e niente... voglio provare a fare un ripristo ai dati di fabbrica e rifare il procedimento dall 'inizio?
Niente ora ho appena provato.. ti dico la procedura:
ripristinato dati di fabbrica poi ottenuto i permessi di root ed ho sbloccato il bootloader riavviato il cell mi si apre la configuraziore scelgo la lingua e poi dice inserire sim.