CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Installare il lupus v10?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installare il lupus v10?

    ciao a tutti, ho un problemino.Avevo affto il root col kerne 4.04 .587,tutto apposto.Ho deciso di sbloccare il bootloader, ma ora che me ne faccio? vorrei instalare il lupus ma non so come fare mi linkereste una guida o me lo spiegate? graziieee

  2.  
  3. #2
    BoW
    BoW non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E' lungo da scrivere , quindi ti ho trovato questa video guida all'utilizzo di flashtool :
    TUTORIAL - Come flashare baseband e kernel su dispositivi XPERIA usando flashtool - YouTube

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi spiegate perché dopo che ho installato il lupus kernel e messo Rom ultimate hd i video di YouTube non partono più? :-(


    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

  5. #4
    BoW
    BoW non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Prova a riflashare il kernel e questa volta dopo aver reinstallato i moduli wifi ( se hai il 12 non serve, i moduli sono integrati ) cancella la dalvik cache . Io ho la tua stessa rom , e dopo aver provato il lupus 12 ( che mi dava problemi con la ricezione delle chiamate e degli sms e con nenamark mi dava 31 di punteggio ) ho installato il vegeance 1.35 e ti posso assicurare che è più veloce , nessun problema di ricezione, e punteggio nenamark 32,6 . Lo tengo a min 249 max 1,4ghz smartass e sio e la durata della batteria arriva tranquillamente a 2 giorni ( non uso la connessione dati ! ), 3 se lo usi pochissimo . Provalo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy