Visualizzazione stampabile
-
firmware no brand
Ciao a tutti.... stavo cercando un firmware no bran x il mio sony xperia arc s... kermel 2.6.32.9-perf buil 4.1.B.0.587
Grazie mille
-
-
Ciao Cina 11.... oggi ho provato a flashare l'arc s.... fatto tutto come scritto.... ma il tim rimane... non č cambiato niente.... hai altri aiuti? grazie mille
-
Se hai seguito la guida indica sicuramente il problema é dato dal fatto che hai escluso il kernel. (serve solo per il root quello)
Rifai la procedure senza escludere nulla tranne il "no final verification" e vedrai che funzionerą! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cina11
Se hai seguito la guida indica sicuramente il problema é dato dal fatto che hai escluso il kernel. (serve solo per il root quello)
Rifai la procedure senza escludere nulla tranne il "no final verification" e vedrai che funzionerą! ;)
Grazie mille.... domani provo....
-
Quote:
Cina11
Fatto tutto come hai detto.... funzia alla grande..... (aiutato da mio fratellino) grazie anche a lui.... lo abbiamo anche rootato.... spattacolo... grazie ancora x l'aiuto
-
Quote:
Cina11
io ho gią i permessi di root, come faccio ad installare il firmware no brand?
-
Ciao... se segui alla lettera quello postato all'inizio da cina 11.... vedrai che riesci... scarichi flashtool e il firmware no brand per il tuo cell e vedrai che riesci...
-
Quote:
ruibarros
Ciao... se segui alla lettera quello postato all'inizio da cina 11.... vedrai che riesci... scarichi flashtool e il firmware no brand per il tuo cell e vedrai che riesci...
Ho fatto tutto come detto.... Ma il logo della tim quando accendo il cellulare rimane sempre... Č normale ke facendo questo passaggio mi si cancellano tutte le applicazioni?
-
Ah con questo firmware mi dovrebbe riconoscere il nuovo aggiornamento? Visto ke ora dovrebbe essere no brand