Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, mi sono registrato oggi avendo preso proprio oggi un arc s brandizzato tim
ho un problema, non riesco a navigare in wifi ne scaricare l'upgrade nonostante riesca a connettermi correttamente inserendo la giusta password e difatti mi da come connesso
quando procedo alla navigazione mi da sempre errore e quando provo ad upgradare il software anche se clicco su usa solo wifi non carica la pagina web predefinita e se clicco su scarica aggiornamento sta un pò a tentare poi mi dice che non è possibile e che la rete è in sospeso
ma che significa? mai capitato, ho collegato il nexus di mia moglie senza problemi e questo mi si pianta?
ho un router netgear dg384gt con ip statici e tutte le macchine configurate funzionano perfettamente, solo con l'arc s non riesco, consigli?
grazie :P
-
ma col traffico dati della rete naviga?
-
ciao, non posso navigare per ora con linea dati normale perchè ho una sim aziendale sulla quale ancora non è stato abilitato il servizio, l'unica possibilità è usare un wifi per ora
stamattina sono riuscito ad installare companion e mi ha riconosciuto il telefono attaccato al cavo usb (ieri non capisco perchè non mi trovava il telefono) ma ancora non me lo aggiornava, mi diceva di controllare la connessione internet principale, che ovviamente funziona
poi ho provato a riavviare il download tramite wifi dell'aggiornamento e pare sia stato scaricato, l'ho installato poco fa e l'aggiornamento è stato eseguito, secondo me solo perchè era stato scaricato nel telefono con companion, perchè continua a non riuscire a connettersi tramite wifi e sta cosa inizia a rompere, non so se sia il caso di sbrandizzare il telefono o andare in un centro di assistenza sony ericsson, non è possibile che ci siano sti problemi in un telefono nuovo
-
Sn in procinto di prendete questo gioiellino. Convincetemi a farlo e a desistete dall'acquisto di un poú noto galaxy
-
ho risolto, probabilmente era un capriccio del router, ho cambiato impostazioni di protezione da wpa a wpa2 e ora funziona, chissà perchè era bloccato ... boh
il telefono è ottimo, bello, leggero, ottimo schermo, buona velocità, il galaxy ce l'ha una mia collega e sembra un citofono, che sia più noto è tutto da dimostrare, più venduto si ma di solito la massa fa cose da ... massa appunto
-
Quote:
Originariamente inviato da
stoppino
il telefono è ottimo, bello, leggero, ottimo schermo, buona velocità, il galaxy ce l'ha una mia collega e sembra un citofono, che sia più noto è tutto da dimostrare, più venduto si ma di solito la massa fa cose da ... massa appunto
Che altro dire di più, concordo! E poi non scordiamoci la sua fantastica fotocamera!
-
Stupendo e' dir poco. . .
-
beh io sono contentissimo... pero' la fotocamera la reputo un pelo inferiore a iphone e galaxi s2 anche se con gli stessi mp...
per il resto molto bene come dicevo, pero' e' sempre un single core e fa quello che puo' se stressato
cmq io l'ho pagato 370 euro ed e' il miglior rapporto qualita' prezzo come tipo di device sul mercato ora come ora, secondo me...
-
ti sbagli come fotocamera è migliore arc s ho avuto sia galaxy s 2 che iphone
il galaxy s 2 ha i colori troppo sparati
l'iphone è quasi uguale ma con il mio monitor ad altissima risoluzione 2560x1440 si vede la differenza
-
ho fatto qualche scatto veloce in interni, non c'è paragone, è quasi come una fotocamera automatica
volevo chiedere un consiglio: avrei bisogno di un'agenda decente, più che altro di un blocco note + reminder che mi faccia vedere chiaramente con widget gli appuntamenti/impegni settati e quella predefinita non mi piace proprio, ne avevo scaricata una carina che però nel widget non mi mostra nulla, ah chiaramente deve lavorare esclusivamente offline
consigli? grazie 1000