Come da titolo, non c'è nessun possessore di Arc S o semplicemente viene utilizzata la sezione Arc visto che i device sono praticamente identici?
Visualizzazione stampabile
Come da titolo, non c'è nessun possessore di Arc S o semplicemente viene utilizzata la sezione Arc visto che i device sono praticamente identici?
salve io l'ho comprato da poco è stupendo XD
Anche io possessore di questo fantastico telefono, purtroppo poco seguito per rom ecc.
Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
eccomi io ho un s e mi sono appena iscritto...
Ragazzi visto che avevo quasi in mente di comprarlo l'Arc S mi potreste dire come vi siete trovati dal punto di vista dell'autonomia della batteria?
Grazie. :)
Ti dirò, io mi sono trovato molto bene, nonostante tenga acceso il 3g tutto il giorno, qualche chiamata, qualche sms o messaggi tipo whatsapp, ogni tanto gioco e navigo un pò (senza starci delle ore diciamo, logico), arrivo a sera sempre con il 40/50% della batteria rimasta di media.
Nei giorni in cui l'ho usato parecchio sono arrivato al 20/25% ma proprio sfruttandolo molto.
Per ora sono soddisfatto, voglio valutarla nel tempo poi quando si sarà stabilizzata del tutto e dovrebbe pure rendere un filo di più.
Ottimo in tutto come pochi
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
Ciao a tutti, eccomi da neo possessore di Arc S. Il telefono è fantastico, peccato che il poco supporto trovato in giro su modifiche e rom. Non mi dispiacerebbe poter fare qualche intervento per alleggerire e velocizzare un altro po il terminale.
Credo che ciò derivi dal fatto che sia praticamente identico all'Arc a parte il processore e quindi, anche le modifiche e le procedure per eseguirle, credo proprio siano le stesse.
Naturalmente escludendo quelle che "toccano" il processore e che devono essere apposite per l'S.
io mi sto trovando molto bene... e' un mesetto che lo martello mai problemi, ogni tanto qualche leggero micro impuntamento ma proprio da cercare il pelo nell'uovo... ogni tanto con la fotocamera di serie appena scattata mi fa vedere l'anteprima nera che invece la foto c'e'... tutto qua
io ho il 3g sempre, 3-4 volte al giorno mentre lavoro abilito il traffico dati per leggere la posta e una navigata e quando sono in car attacco il bluetooth, qualche chiamata e qualche sms e arrivo sempre bene come batteria a serata... nel we che magari tengo molto il wifi acceso arrivo a sera basso di batteria
per quel che riguarda modifiche e rom non mi sono ancora avventurato non avendone sinceramente l'esigenza
ciao a tutti, mi sono registrato oggi avendo preso proprio oggi un arc s brandizzato tim
ho un problema, non riesco a navigare in wifi ne scaricare l'upgrade nonostante riesca a connettermi correttamente inserendo la giusta password e difatti mi da come connesso
quando procedo alla navigazione mi da sempre errore e quando provo ad upgradare il software anche se clicco su usa solo wifi non carica la pagina web predefinita e se clicco su scarica aggiornamento sta un pò a tentare poi mi dice che non è possibile e che la rete è in sospeso
ma che significa? mai capitato, ho collegato il nexus di mia moglie senza problemi e questo mi si pianta?
ho un router netgear dg384gt con ip statici e tutte le macchine configurate funzionano perfettamente, solo con l'arc s non riesco, consigli?
grazie :P
ma col traffico dati della rete naviga?
ciao, non posso navigare per ora con linea dati normale perchè ho una sim aziendale sulla quale ancora non è stato abilitato il servizio, l'unica possibilità è usare un wifi per ora
stamattina sono riuscito ad installare companion e mi ha riconosciuto il telefono attaccato al cavo usb (ieri non capisco perchè non mi trovava il telefono) ma ancora non me lo aggiornava, mi diceva di controllare la connessione internet principale, che ovviamente funziona
poi ho provato a riavviare il download tramite wifi dell'aggiornamento e pare sia stato scaricato, l'ho installato poco fa e l'aggiornamento è stato eseguito, secondo me solo perchè era stato scaricato nel telefono con companion, perchè continua a non riuscire a connettersi tramite wifi e sta cosa inizia a rompere, non so se sia il caso di sbrandizzare il telefono o andare in un centro di assistenza sony ericsson, non è possibile che ci siano sti problemi in un telefono nuovo
Sn in procinto di prendete questo gioiellino. Convincetemi a farlo e a desistete dall'acquisto di un poú noto galaxy
ho risolto, probabilmente era un capriccio del router, ho cambiato impostazioni di protezione da wpa a wpa2 e ora funziona, chissà perchè era bloccato ... boh
il telefono è ottimo, bello, leggero, ottimo schermo, buona velocità, il galaxy ce l'ha una mia collega e sembra un citofono, che sia più noto è tutto da dimostrare, più venduto si ma di solito la massa fa cose da ... massa appunto
Stupendo e' dir poco. . .
beh io sono contentissimo... pero' la fotocamera la reputo un pelo inferiore a iphone e galaxi s2 anche se con gli stessi mp...
per il resto molto bene come dicevo, pero' e' sempre un single core e fa quello che puo' se stressato
cmq io l'ho pagato 370 euro ed e' il miglior rapporto qualita' prezzo come tipo di device sul mercato ora come ora, secondo me...
ti sbagli come fotocamera è migliore arc s ho avuto sia galaxy s 2 che iphone
il galaxy s 2 ha i colori troppo sparati
l'iphone è quasi uguale ma con il mio monitor ad altissima risoluzione 2560x1440 si vede la differenza
ho fatto qualche scatto veloce in interni, non c'è paragone, è quasi come una fotocamera automatica
volevo chiedere un consiglio: avrei bisogno di un'agenda decente, più che altro di un blocco note + reminder che mi faccia vedere chiaramente con widget gli appuntamenti/impegni settati e quella predefinita non mi piace proprio, ne avevo scaricata una carina che però nel widget non mi mostra nulla, ah chiaramente deve lavorare esclusivamente offline
consigli? grazie 1000
Comprato neanche un mese fa, avendo wi-fi e 3g sempre attivi, una ventina di messaggi e un paio di chiamate, arrivo la sera che ho ancora il 20%. Sono molto soddisfatto per l'autonomia, vedendo gli altri prodotti simili.
Per quanto riguarda l'incremento della rom invece non si riesce a trovare nulla ancora...qualcuno ha effettuato qualche modifica x velocizzarlo ancora di piu?
Io sono indeciso se comprare un xperya arc s o pure lg optimus che già ho avuto in precedenza ,vorrei sapere se xperya a il bootloader sbloccato come optimus dual ,devo dire che esteticamente (anche se tutto plasticoso)e più bello xperya arc ,quindi credo che optimus a livello dei materiali forse e meglio .comunque in finale a me interessa se il bootloader di xperya e sbloccato .
Il bootloader è bloccato ma, facilmente sbloccabile tramite procedura descritta direttamente da sony ericsson nel proprio sito.
Per il materiale, non te la prendere male ma, basta continuare a dire "anche se tutto plasticoso" perché tutti i cellulari, a parte pochi, sono di plastica e al massimo con qualche inserto di metallo.
Anche perché c'è plastica e plastica, non è che lo prendi in mano e si sfascia.
A mio parere meglio un cellulare di plastica, ma solido e leggero soprattutto, che un mattone di vetro e metallo pesantissimo (vedi iphone su tutti).
io ho arc s.. direi fantstico... niente da invidiare agli altri smartphone... mi servirebbe qualche dritta per disinstallare qualche app di sistema
A tutti i possessori di arc s vorrei farvi una domanda nella confezione avete trovato anche il cavo hdmi, per tutti quelli che non l'hanno trovato potete tirmi il colore del vostro arc s? Grazie
Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
nella mia confenz il cavo c'era.. anche se non l'ho ancora provato ahahaha
in ogni caso il mio è nero
ciao
mi aiuti a trovare la procedura per sbloccare il boot loader??grazieee
il mio e' bianco italia tim e ha il cavo
domanda: come mai scarico nuove schermate di blocco e non vanno?
cari amici io ho il semplice Arc e nonostante il processore meno potente sono felice. come una pasqua :-)
e' il migliore in circolazione x qualità prezzo e gli manca solo che mi faccia il caffè la mattina :-)
quindi fugate ogni dubbio e prendetevi un SE Arc s
Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App
Arrivato oggi! Semplicemente stupendo!...Black gloss della tim con cavo hdmi incluso!... :D
ciaoo ragazzi io ho venduto 4 giorni fa il mio galaxy s2.. la batteria dalla mattina alle 8 arrivava alle 2 scarica... venuto.. volevo prendere questo piccolo gioiellino ma volevo smanettarci un po come nel galaxy tipo rom e cavolate del genere... anche i permessi di root... qualcuno di voi ha fatto modifiche??? a che prezzo si trova ora???
io l ho trovato in giro a 370 con cavo hdmi e micro da 8.. che ne dite conviene prenderlo??? la batteria mi durera almeno 2 giorni???
si pero' guarda che sia ufficiale italia perche' mi sembra un po' bassino come prezzo...
la batteria due giorni e' un po' dura, a meno che non lo tieni li e parli 10min al giorno e mandi solo qualche sms...
pero' io che ad esempio piu' volte durante il giorno mi connetto sotto operatore e leggo la posta, vado su fb, guardo un po' nella cam ip a casa, telefono 10min e mando qualche sms arrivo sempre la sera a casa con almeno il 40%
come rom ecc non so bene, infatti il mio e' tim e vorrei sbrandizzarlo ma non so come fare, anche perche' tra un paio di mesi rilasciano la ice cream ma solo per quelli non brand
Anche a me sembra un pò bassino a 370€, calcola che nei negozi ora sta a 399€ circa (a meno che qualche catena stia facendo promozioni a riguardo).
Per la batteria dipende da come usi tu uno smartphone, io mi son trovato bene con l'utilizzo medio giornaliero, le uniche volte in cui l'ho messo in crisi (che significa arrivare al 20% la sera) è quando c'ho giocato molto.
mettete euronics oppure mediawold vedete a quanto lo danno..... a me arriva mercoledi 349 euro con scheda da 8 giga e hdmi
mediaworld online 379 in negozio 419 mi pare di averlo visto si si e' sceso un pelino devono venderne un botto che tra un po' esce il nuovo
che prezzo?
ma si riesce ad avere privilegi root