Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento ad ICS
Salve ragazzi ... premetto che sono neo iscritto sul forum e che sono nuovo nel mondo android...ho un sony xperia arc preso con ricaricabile tre ed ho un problema : ho la versione 2.3.4 e quando provo dall'update center del telefono a fare l'aggiornamento , mi dice che dispongo degli ultimi software necessari ed il telefono è aggiornato. Ma facendo una ricerca in google ho letto che si può aggiornare ad ics 4.0 ...come posso fare ?? Ho letto che può essere un problema del mio operatore...grazie :)
-
Nessuno sa darmi una spiegazione ??
-
penso tu abbia frainteso!
l'aggiornamento ad ICS è solo per l'arc S, anche se con il bootloader sbloccato è possibile mettere rom derivate da questo per il nostro arc... :)
-
l'aggiornamento per l'xperia arc sarà disponibile solo da fine maggio
-
Una domanda: ma la lista SI per aggiornare xperia arc viene aggiornata di continuo o chi non è presente in quella lista non ha alcuna possibilità per ottenere l' aggiornamento ufficiale??? Grazie mille della risposta :)
Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App
-
viene aggiornato periodicamente (1-2gg)...tu che SI hai ?!
-
Io ho 1249-1670, come fare? grazie mille dell' interessamento!!! =)
-
ieri è uscito il 1249-1671
Main: Xperia arc, SI numbers for ICS update
credo sia questione di un paio di giorni...per me entro venerdì ce l'hai sicuramente...a me è successo la stessa cosa...uscita la 0193 e dopo 5giorni la 0194 :)
aspetta qualche giorno, e vedrai che spettacolo con la versione 4.0.4....hanno fatto un ottimo lavoro :)
-
=D che bello grazie mille!!! aspetterò con ansia certo che rosicata vedere 1671... ahahaha
-
Ciao a tutti , mi sono appena iscritto e ho anch'io un arc... però ho un problema, collegandolo a pc companion mi dice che è disponibile l aggiornamento ma quando collego il telefono per installarlo mi dice che non è possibile continuare perchè nel telefono è presente software modificato... io ho il bootloader sbloccato e prima avevo anche cambiato rom e kernel, ma ora volevo provare ics ufficiale quindi avevo riflashato la rom originale con flashtool infatti pc companion me lo riconosce ma non me lo aggiorna... cosa posso fare.?? grazie mille