prima metti normale e poi root^^
Visualizzazione stampabile
ma io falashato solo la rom e funziona è normale
sisi funziona..però flashando l'immagine rootata avrai accesso a un sacco di programmi che richiedono i permessi di root.
Fra l'altro ti consiglio di usare fastboot per flashare un nuovo kernel..in qeusto modo potrai abbassare le frequenze del processore a schermo spento 8per esempio) e aumentare la durata della batteria...oltre a migliorare ulteriormente la teattività del telefono.
Dovrai sbloccare il bootloader però (cmq molto facile)
non mi va,per ora di sbloccare la root è nuovo il cell vorrei aspettare ancora un pochino, cmq quando ho intenzione di farlo mi spieghi come si fà come hai fatto per la build ;)grazieeeeeeeeee
Ho notato un leggero aumento del consumo della batteria con questa build ma è possibile?
Direi di no.....
Probabilmente flashando il nuovo firmware le impostazioni di retroilluminazione e spegnimento temporizzato schermo si sono resettate ai livelli standard (che di norma portano un consumo maggiore^^
si infatti l'ho notato,ma le ho cambiate.
Hai visto che bella la barra di stato con le tacchette della batteria!lol
ragazzi il livello della batteria mi scende troppo cioè passano 30 min e scende di 5 punti percentuali in standby aiutoooooo:O
Io ho fatto l aggiornamento automatico è diventato più potente il telefono...è anche più bello esteticamente ;-)
Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App