Si penso sia così
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si penso sia così
Nessuno ha aggiornato a ics?se si come attraverso ota o altri metodi?fatemi sapere come siamo messi qui noi in italia siam prp gli ultimi degli ultimi.!
Quote:
Originariamente inviato da t0mm0l01990
Serve pcc per l aggiornamento.. Comunque ancora niente :-(
Ps : dove posso trovare qualche rom alternativa a quella ufficiale?
si provo tutti i giorni su pcc.cmq x le rom alternative penso devi vedere solo su xda xke qui non cè sezione dedicata al cel!
Nn so se ho letto bene ma pare che oggi la Sony sul prp blog abbia annunciato che anche il go avrà jB!io sto ancora aspettando ics xò...!
Quote:
Credo che se sarà aggiornato a jb forse per fine 2013 visto la velocità che ha Sony nell aggiornare i propri telefoni.... :-S
Quote:
Originariamente inviato da Dadoz
Ah questo sicuramente dato che tra poco fa un mese che hanno iniziato e noi ancora niente ics...ci sarà da aspettare ancora poco xo x ics invece X jB penso sè ne parlerà x metà 2013 almeno spero!
Finalmente è arrivato l aggiornamento a ics e leggo che probabilmente prima del 2013 riceveremo jb.... sinceramente non ci credo....
Aah finalmente ics!molto bello davvero il cel sembra cambiato in tutto...gli ho fatto un bel ripristino e ora va una bellezza!adesso è una scheggia in alcuni giochi prima scattava ora è molto più fluido..!davvero soddisfatto ora spero anche in jb!
Ciao ragazzi, ero interessato al Sony Xperia Go...sopratutto per la sua resistenza
Me la confermate? Avete provato a bagnarlo o graffiarlo? (Da pazzi :P)
Inoltre....mi interessava sapere come girano i vari giochi più pesanti con la gpu (mali400 se non erro, giusto?)? Tipo Temple Run, Asphalt ecc...
E infine, le foto come sono? Le macro?
Il display è bello luminoso e si vede chiaro o ha qualche problema?
Aspetto :D
~Tapatalk 2~
allora x quanto riguarda la resistenza si è ottimo io lho provato sotto la pioggia ed è resistente finora x i graffi è caduto un paio di volte e non c'è ne ha manco 1!....x i giochi prima qualcuno andava un pokino a scatti(niente di cui preoccuparsi xò) ora cn l aggiornamento a ics sono fluidissimi e molto piu belli....le foto forse mi aspettavo di piu ma cmq sono nella media di questi cel a qst prezzo infine x lo skermo a me piace molto si vede bene ed è molto luminoso(smppre in base a come setti la luminosità xò io la tengo sempre al minimo e vedo molto bene!)
Grazie mille!
Quindi con ics è tutto un altro mondo? Hai trovato bug o piccoli problemi in generale?
Siccome con samsung ho avuto esperienze metà e metà come firmware (Purtroppo son dovuto ricorrere sempre al modding).
giuro che non rompo piu roftl XD
~Tapatalk 2~
Si qualche bug c'e xò nnt di grave cmq appena aggiorni fai il reset ke risolvi tutto...cmq qst cel merita davvero!
scusami ma io non riesco ad aggiornare il mio xperia go a ics.. ho la versione 2.3.7 !! appena lo aggiorno mi esce scritto errore ... a cosa è dovuto??.. grazie in anticipo
che errore ti dà? lo aggiorni da PC con companion? segui tutte le indicazioni che ti da... é strana qst cosa
allora c'è scritto :
PROBLEMA : impossibile installare i componenti di aggiornamento del software sul computer
DETTAGLI : impossibile installare il modulo di aggiornamento Sony (errore 0x803d0020)
cosa cavolo è ? è da settimane che va avanti sta storia ! nessuno mi sà dare una spiegazione.. :(((
mai sentito parlare di qst tipo di errore... cmq prova a disinstallare pc companion e a riistallare il programma e vedi se si ripresenta l errore
cmq puoi anche provare a scaricare Sony update Service dal sito sony e provi ad aggiornare cn quello
salve a tutti, mi sono appena iscritto e mi accodo a questa discussione per non aprirne una apposta che magari si "spegne" subito.
A breve dovrò pensionare un più che onesto nokia 6210 per cedimenti strutturali e ho scoperto per l' appunto il sony go, che dovrebbe essere più resistente della media. Siccome a questo ci credo, visti anche i video su YT, vi chiedo lumi sulla parte sw: avendo un imac con s.o. "leopard", potrò collegarci il sony go per la rubrica e poco altro? Non sono uno smanettone ed il mondo android mi è completamente nuovo. Però posso precisare che non ho una rete wifi in casa per usare programmi tipo airdroid, se è quello che mi dovesse servire.
Inoltre il mio nokia ha una micro sd da 512, è leggibile dal sony, o è gi troppo vecchia/piccola?
Grazie a tutti per l' aiuto.
stai tranquillo che anche cn Mac puoi fare tutto basta che installi pc companion x Mac e fai tutto li... x qnt riguarda la sd si che la legge xò ti conviene prendere una cn più capienza e magari una di qualità maggiore
salve t0mm0|01990, grazie per la risposta.
Allora: cercando "pc...xmac" è uscito "Sonybridge x mac". L'ho scaricato e installato ( per fortuna comprende l' ultima versione di Leopard).
Vedo che ci sono comandi per imp-exp foto e musica, ma come posso fare per la rubrica? Sempre che tu conosca i mac, beninteso, sennò grazie comunque.
Purtroppo non me ne intendo di mac... Xò io penso che ci sia qualcosa x la rubrica devi solo vedere dove trovare qst funzione o magari qualche alternativa si trova sempre
Ragazzi ho aggiornato il go della mia ragazza..ma è possibile che abbiano migliorato la risoluzione? Sembra meno sgranata...
Send from my GT-N8000 [LectureNotes, the best notes taking app!]
Cn l aggiornamento a ics è migliorata la qualità dei menu e tutto il resto così da renderlo più bello ma non è cambiato nulla a livello hardware la risoluzione sempre quella è.
Salve, ho letto interamente della vostra discussione, ma nn ho trovato informazioni più approfondite sulla batteria! Quanto vi dura? Specificate anche il vostro utilizzo! Grazie
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Salve, ho letto interamente della vostra discussione, ma nn ho trovato informazioni più approfondite sulla batteria! Quanto vi dura? Specificate anche il vostro utilizzo! Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ciao Davide... Allora a me la batteria dura intorno alle 23 24 ore lo utilizzo tanto faccio 2 ore di telefonate al giorno un 30 minuti di facebook tanti messaggi tra normali e whatsapp e una ventina di minuti al giorno di giochi vari tra Temple run subway surfer etc luminosità impostata automaticamente e estended mode disattivato e cn task killer impostato ogni 4 ore nel Kill dei processi inutili
Salve a tutti siccome sarei interessato a questo telefono vorrei sapere precisamente quanta è la memoria a disposizione per le applicazioni, perché nella discussione non viene specificato in modo chiaro.
Un thanks a chi mi risponderà con chiarezza ;)
Quote:
Lo avevo già detto
Si l'avevo letto ma non mi sembrava una risposta scritta con sicurezza, anche perché 4 gb solo per le app mi sembrano tantini...
Vorrei una risposta più precisa da parte dei possessori, in fondo basta andare in impostazioni e poi applicazioni per vederlo..
Quote:
Originariamente inviato da dudu23
Scusami cmq è come ti ho detto in precedenza puoi stare tranquillo
Ragazzi scusatemi ma come si fanno le foto in modalità panoramica? Nn lo trovo più cn ics ho cercato dappertutto sul cellulare...
Trovato!
vorrei dire la mia.
Dopo aver avuto l'experia active oltre al defy (malato di questi rugged) vi dico come va il go: premesso che lo uso per lavoro, e quindi con ricevere almeno 40 chiamate al giorno, mandare diversi sms (circa 20-30) fare ricerche con internet e usarlo come macchina fotografica, oltre ad avere un app per registrare le chiamate di lavoro, avevo delle perplessita' sulla batteria.
Che dire , dalle 7 di mattino sino alle 20,00 la batteria tiene, e poi la velocita e del browser ,insomma non e' il massimo come puo essere un s3 o un iphone ma le foto le fa veramente bene. Quindi lo consiglio a chi ne vuole uno con queste caratteristiche.
Saluti a tutti
Ragazzi sono già un paio di volte che mi capita di stare al tel e mi cade li linea... Io pensavo che fosse il cellulare della mia ragazza ma invece mi capita anche cn altre persone... Che può essere? Già provato a resettare ma mi risuccede
bellissimo cell.comprato 3 giorni fa alla mediaword
Ciao,vorrei prendere questo cellulare da Amazon.de(tedesco),sapete come funziona con la garanzia di Sony?
è come Samsung che con gli Import ti fanno aspettare una vita?
anche la mia ragazza ha lo stesso problema. penso sia il sensore di prossimità... ho notato che non è molto reattivo. in pratica a volte lo schermo non si spegne e senza volere si mette giù con la guancia.... il modo più facile per risolvere è usare il tasto di blocco mentre si telefona però stavo cercando qualche info in più... se voi fare una prova fai una chiamata, poi passa il dito sul sensore, vicino all'altoparlante , e guarda se lo schermo di oscura.
Ciao,
peccato non ci sia la sezione :(
Io ho preso il go a 239 euro da euronics, acquistato per mio padre e oggi l'ho aggiornato a ICS. Devo riprovare il GPS per vedere se funziona bene col Navigon, nel frattempo posso dire che mi sembra molto fluido, ottima grafica e le poche app che ho provato girano senza problemi.
dopo l'aggiornamento ho notato un solo bug, nella gestione applicazioni, quando cerco di vedere le app in esecuzione crasha "l'app impostazioni" e torna alla home.
Per gli utilizzatori avrei 3 domande, se potete rispondere considerando che il telefono è "sano" , senza root:
1 - E' possibile cancellare le pagine vuote della home? Ho 5 pagine ma ne uso solo 2 XD. Sapete se si può fare SENZA usare dei launcher?
2 - Come faccio a levare le app di sistema? Non mi frega una mazza di avere facebook, twitter e un paio di altre app inutili per mio padre
3 - Sempre riferendomi a queste app, è possibile inibirne l'installazione per i futuri aggiornamenti? quando l'ho aggiornato oggi mi ha rimesso tutto quello che avevo tolto ieri (McAfee e non ricordo cos'altro)
Grazie ;)