Visualizzazione stampabile
-
allora x quanto riguarda la resistenza si è ottimo io lho provato sotto la pioggia ed è resistente finora x i graffi è caduto un paio di volte e non c'è ne ha manco 1!....x i giochi prima qualcuno andava un pokino a scatti(niente di cui preoccuparsi xò) ora cn l aggiornamento a ics sono fluidissimi e molto piu belli....le foto forse mi aspettavo di piu ma cmq sono nella media di questi cel a qst prezzo infine x lo skermo a me piace molto si vede bene ed è molto luminoso(smppre in base a come setti la luminosità xò io la tengo sempre al minimo e vedo molto bene!)
-
R: Sony xperia go
Quote:
Originariamente inviato da
t0mm0l01990
allora x quanto riguarda la resistenza si è ottimo io lho provato sotto la pioggia ed è resistente finora x i graffi è caduto un paio di volte e non c'è ne ha manco 1!....x i giochi prima qualcuno andava un pokino a scatti(niente di cui preoccuparsi xò) ora cn l aggiornamento a ics sono fluidissimi e molto piu belli....le foto forse mi aspettavo di piu ma cmq sono nella media di questi cel a qst prezzo infine x lo skermo a me piace molto si vede bene ed è molto luminoso(smppre in base a come setti la luminosità xò io la tengo sempre al minimo e vedo molto bene!)
Grazie mille!
Quindi con ics è tutto un altro mondo? Hai trovato bug o piccoli problemi in generale?
Siccome con samsung ho avuto esperienze metà e metà come firmware (Purtroppo son dovuto ricorrere sempre al modding).
giuro che non rompo piu roftl XD
~Tapatalk 2~
-
Si qualche bug c'e xò nnt di grave cmq appena aggiorni fai il reset ke risolvi tutto...cmq qst cel merita davvero!
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
-
scusami ma io non riesco ad aggiornare il mio xperia go a ics.. ho la versione 2.3.7 !! appena lo aggiorno mi esce scritto errore ... a cosa è dovuto??.. grazie in anticipo
-
che errore ti dà? lo aggiorni da PC con companion? segui tutte le indicazioni che ti da... é strana qst cosa
-
allora c'è scritto :
PROBLEMA : impossibile installare i componenti di aggiornamento del software sul computer
DETTAGLI : impossibile installare il modulo di aggiornamento Sony (errore 0x803d0020)
cosa cavolo è ? è da settimane che va avanti sta storia ! nessuno mi sà dare una spiegazione.. :(((
-
mai sentito parlare di qst tipo di errore... cmq prova a disinstallare pc companion e a riistallare il programma e vedi se si ripresenta l errore
-
cmq puoi anche provare a scaricare Sony update Service dal sito sony e provi ad aggiornare cn quello
-
salve a tutti, mi sono appena iscritto e mi accodo a questa discussione per non aprirne una apposta che magari si "spegne" subito.
A breve dovrò pensionare un più che onesto nokia 6210 per cedimenti strutturali e ho scoperto per l' appunto il sony go, che dovrebbe essere più resistente della media. Siccome a questo ci credo, visti anche i video su YT, vi chiedo lumi sulla parte sw: avendo un imac con s.o. "leopard", potrò collegarci il sony go per la rubrica e poco altro? Non sono uno smanettone ed il mondo android mi è completamente nuovo. Però posso precisare che non ho una rete wifi in casa per usare programmi tipo airdroid, se è quello che mi dovesse servire.
Inoltre il mio nokia ha una micro sd da 512, è leggibile dal sony, o è gi troppo vecchia/piccola?
Grazie a tutti per l' aiuto.
-
stai tranquillo che anche cn Mac puoi fare tutto basta che installi pc companion x Mac e fai tutto li... x qnt riguarda la sd si che la legge xò ti conviene prendere una cn più capienza e magari una di qualità maggiore