Visualizzazione stampabile
-
salve t0mm0|01990, grazie per la risposta.
Allora: cercando "pc...xmac" è uscito "Sonybridge x mac". L'ho scaricato e installato ( per fortuna comprende l' ultima versione di Leopard).
Vedo che ci sono comandi per imp-exp foto e musica, ma come posso fare per la rubrica? Sempre che tu conosca i mac, beninteso, sennò grazie comunque.
-
Purtroppo non me ne intendo di mac... Xò io penso che ci sia qualcosa x la rubrica devi solo vedere dove trovare qst funzione o magari qualche alternativa si trova sempre
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
-
R: Sony xperia go
Ragazzi ho aggiornato il go della mia ragazza..ma è possibile che abbiano migliorato la risoluzione? Sembra meno sgranata...
Send from my GT-N8000 [LectureNotes, the best notes taking app!]
-
Cn l aggiornamento a ics è migliorata la qualità dei menu e tutto il resto così da renderlo più bello ma non è cambiato nulla a livello hardware la risoluzione sempre quella è.
-
Salve, ho letto interamente della vostra discussione, ma nn ho trovato informazioni più approfondite sulla batteria! Quanto vi dura? Specificate anche il vostro utilizzo! Grazie
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Salve, ho letto interamente della vostra discussione, ma nn ho trovato informazioni più approfondite sulla batteria! Quanto vi dura? Specificate anche il vostro utilizzo! Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Ciao Davide... Allora a me la batteria dura intorno alle 23 24 ore lo utilizzo tanto faccio 2 ore di telefonate al giorno un 30 minuti di facebook tanti messaggi tra normali e whatsapp e una ventina di minuti al giorno di giochi vari tra Temple run subway surfer etc luminosità impostata automaticamente e estended mode disattivato e cn task killer impostato ogni 4 ore nel Kill dei processi inutili
-
Salve a tutti siccome sarei interessato a questo telefono vorrei sapere precisamente quanta è la memoria a disposizione per le applicazioni, perché nella discussione non viene specificato in modo chiaro.
Un thanks a chi mi risponderà con chiarezza ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da t0mm0l01990
Sono 8 gb in totale divisi xò 4 x il sistema e 4 x l utente...o almeno cosi mi pare.Cmq anke senza skeda sd è molto capiente!
Lo avevo già detto
-
Quote:
Originariamente inviato da
t0mm0l01990
Si l'avevo letto ma non mi sembrava una risposta scritta con sicurezza, anche perché 4 gb solo per le app mi sembrano tantini...
Vorrei una risposta più precisa da parte dei possessori, in fondo basta andare in impostazioni e poi applicazioni per vederlo..