Ciao a tutti!
Volevo segnalare che Sony sta lavorando a un nuovo firmware per xperia go e xperia P!
Open source archive for build 6.2.A.1.100
Cosa ne pensate? :-)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
Volevo segnalare che Sony sta lavorando a un nuovo firmware per xperia go e xperia P!
Open source archive for build 6.2.A.1.100
Cosa ne pensate? :-)
sposto in sezione sony
qualcuno ha aggiornato l'xperia go con il nuovo aggiornamento 6.2.A.1.100?
Grazie mille marce!!! purtroppo ancora Pc Companion e SUS non mi rilevano l'aggiornamento. aspetterò le prossime ore ;-)
Ovviamente chiunque riesca ad aggiornare il terminale ci faccia sapere le proprie impressioni riguardo a stabilità, reattività ecc...
qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento????? Pc Companion ancora non mi notifica nulla!
No niente, ho collegato ora il cell a companion ma nessun aggiornamento rilevato
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL usando Androidiani App
Ragazzi ma per quale ragione Pc Companion non rileva ancora l'aggiornamento? sono passate tre settimane!! qualcuno ha eseguito l'update??
Sono giorni che lo collego a companion ma niente ,sul sito sony è disponibile l'aggiornamento ,ma su compenion mi dice che il cell è aggiornato
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL usando Androidiani App
ragazzi ancora nessun aggiornamento rilevato!!! non è possibile una cosa simile. Non c'è un modo per forzare la ricerca di pc Companion e installare l'aggiornamento senza flashare lo smartphone?
Anche a me nessuno aggiornamento disponibile.
anche a me ancora niente,magari risolvono il problema che tanti hanno sulla chiamata che manda in crash il telefono.
ho trovato questo foto in rete ma davvero non riesco a spiegarmi perché a noi non risulta....forse perché è st27 e non st27i?
Allegato 71828
poco fa ho fatto l'aggiornamento con Flashtool-0.9.11.0 e sinceramente è molto più reattivo.
anche io alla fine ho fatto l'aggiornamento tramite Flashtool-0.9.11.0! skorpion686 ma tu hai usato la versione 6.2.A.1.100_CE? sai se esistono altre versioni e se ci sono differenze?
non saprei, io ho usato questo ST27i_6.2.A.1.100_1264_7472.ftf
ragazzi ma a voi il gps funziona????
Si, funziona!
allora con flashtool metterò la ST27i_6.2.A.1.100_1264_7472.ftf e vi farò sapere poi
Basta che hai i dati attivi.
Ma quando si prevedeva l`uscita dell`aggiornamento in questione?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
È uscito a giugno ma non a tutti risulta disponibile......
Grazie, adesso verifico se PC COMPANION vede l'aggiornamento sul mio e ti aggiorno se ci sono news ;)
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
ho controllato io adesso,ancora niente :(
Salve,
io ho la 6.2.A.0.400 quella di cui parlate è più recente?
Mi date il link corretto per rootare il cell?
Grazie
io ho trovato questo:
Sony XPERIA Go ST27 - Android 4.1.2 - firmware 6.2.A.1.100
Effettivamente il GPS non funziona bene.
che mi dite oltre alla reattività ed ai problemi di gps? :D
sull'estetica c'è qualche novità?
neanche a me fornisce l'aggiornamento pc companion? ma come è possibile???
e soprattutto.. con jelly bean non dovrebbero esserci le lingue offline???
ossia non dovrei poter mandare sms dettando vocalmente anche senza essere connesso a internet?
i miei amici con JB possono farlo!!!!!!!!!!
su impostazioni/lingua/scarica pacchetto lingue offline
anche voi avete lo stesso problema? help help!