Visualizzazione stampabile
-
Se vedi su XDA in uno dei tanti topic c'è un ragazzo italiano che ha ricevuto l'aggiornamento dalla Sony un paio di settimane fa ;) Comunque io l'ho provato e rispetto ad ICS non ci sono differenze. Adesso però monto la CM10 sviluppata dal FreeXperia per tutti gli Xperia ;)
-
Rispetto ad ICS non ci sono differenze? JB succhia un bordello di btteria in confronto ad ICS, e sopratutto ha più app compatibili (vedi crusade of destiny scaricabile da aptoide... )
-
Ho riunito una serie di discussioni su jellybean e messo in rilievo, per il futuro tenete questa di rifetimento per argomenti generali riguardo android 4.1. Più la sezione é ordinata più facilmente trovate il materiale desiderato.
-
Ma qualche giorno fa avevi detto che non avevi poteri di moderazione qui O.o
-
Mi é stata di recente assegnata anche la moderazione di questa sezione. Quindi per qualsiasi cosa fate riferimento a me.
-
decisamente migliore jb rispetto a ics..unica pecca è il maggior consumo di batteria..per il resto spaziale..:)
-
Ieri mi è arrivato l'aggiornamento a JB ufficiale al mio J con brand TIM. Ancora sto testando il cell., la fluidità mi sembra quasi identica a prima, buona la nuova barra nella tendina con scorciatoie per WIFI DATI BT e impostazioni, buona anche la %batteria. La fotocamera mi sembra migliorata inoltre è stata aggiunta la funzione ritratto. C'è una buona funzione gestione accensione per il risparmio batteria. All'inizio qualche app mi è scomparsa dalla Home e Whatsapp mi si bloccava in continuazione...forse meglio fare un hard reset? Aspetto di testarlo meglio poi vi riferirò.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vispride
Ieri mi è arrivato l'aggiornamento a JB ufficiale al mio J con brand TIM. Ancora sto testando il cell., la fluidità mi sembra quasi identica a prima, buona la nuova barra nella tendina con scorciatoie per WIFI DATI BT e impostazioni, buona anche la %batteria. La fotocamera mi sembra migliorata inoltre è stata aggiunta la funzione ritratto. C'è una buona funzione gestione accensione per il risparmio batteria. All'inizio qualche app mi è scomparsa dalla Home e Whatsapp mi si bloccava in continuazione...forse meglio fare un hard reset? Aspetto di testarlo meglio poi vi riferirò.
ti consiglio di flasharlo con il 4.1.2 no brand..è tutta un'altra cosa..rotfl
-
Ok ci avevo pensato anche io, grazie
Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
-
E ovviamente di fare un reset alle impostazioni di fabbrica ;)