CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75
Discussione:

[JELLY BEAN] Discussione generale, problemi, info utili, dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si il mio è brandizzato Tim,mettiamo che usi la tua guida e aggiorni a Jelly bean poi cosa comporta il fatto che non sarà più brandizzato?

  2.  
  3. #22
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Flashare firmware con Flashtool da quel che so invalida la garanzia, ma è così anche per permessi di root e simili, e comunque riflashando il firmware originario non ci dovrebbero essere problemi. Ovviamente perderai tutti i dati sul tuo telefono a meno che non disabiliti i wipe dalle impostazioni del programma che andrai ad usare, però per quanto mi riguarda è sempre meglio far fare al telefono una bella pulizia per non ritrovarsi vecchi file in contrasto con il nuovo sistema operativo

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi dopo aver salvato foto contatti e altro sul pc dovrei ripristinare il telefono prima di iniziare la procedura?
    in caso invece volessi evitare è prevista un'uscita dell'aggiornamento anche per i modelli brandizzati?

  5. #24
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Aspetta un attimo perchè mi è venuto un dubbio. Forse flashando un firmware stock con Flashtool non viene invalidata la garanzia. Ho aperto un topic e sto aspettando delle conferme.

    Comunque quello che consiglio è sempre di flashare il firmware lasciando spuntati i comandi "Wipe data" e "Wipe cache" nella schermata di Flashtool e alla prima accensione del dispositivo di andare nelle impostazioni e fare un reset alle impostazioni di fabbrica includendo la memoria interna (quella da 2 GB a disposizione dell'utente).

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ricapitolando, salvo quello che mi interessa del mio telefono (foto ecc), parto con la tua guida e quando ho finito vado a impostazioni e ripristino i dati di fabbrica. Ho ancora due domande da farti: al momento se attacco il telefono col cavo usb il led non è verde questo cosa comporta per la tua guida? il led diventerà verde quando lo attaccherò durante la procedurà? e infine il punto 9) Spegnete il telefono, tenete premuto il pulsante "vol -" e collegatelo al pc con il cavo micro usb (il LED di notifica diventerà verde). dopo aver spento il telefono devo tenere premuto il tasto del volume - e collegarlo al pc tenendolo premuto?

  7. #26
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Se attacchi il telefono al pc senza tener premuto nessun tasto il led diventerà rosso se la batteria è al di sotto del 15%, arancione se la batteria è tra il 16% e il 90% e verde se è oltre il 90% (le percentuali potrebbero variare, non le ricordo alla perfezione). Per entrare in modalità flash devi spegnere il telefono, tenere premuto il pulsante "vol -" e attaccarlo al pc con l'usb, come è scritto nella guida

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un'ultima curiosità, sai quando e se uscirà una versione di Jelly Bean per gli Xperia J brandizzati?
    Grazie mille sei stato molto disponibile

  9. #28
    JL93
    Guest
    Predefinito

    No, questo non lo so. Anche il mio era brandizzato TIM e proprio per non avere questi ritardi ho deciso di flashare JB stock no brand

  10. Il seguente Utente ha ringraziato JL93 per il post:

    spyshok (10-03-13)

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa un'ultima domanda, una volta flashato i successivi aggiornamenti mi arriveranno regolarmente o dovrò metterli manualmente?

  12. #30
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Dovrebbero arrivare automaticamente però se hai sbloccato il bootloader per ottenere i permessi di root su JB lo devi ribloccare altrimenti non ti arrivano

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy